Ghigi
18-04-2010, 10:51
Console NDS Lite verde, ancora in garanzia, scontrino del 19/09/2009, nessun pixel difettoso. Perfetto e completo di tutto. Aggiungo Scribblenauts versione USA (il gioco è in regalo, non vendo separatamente). VENDUTO
PC - Risen, versione normale ma cartonata e con cd audio della colonna sonora. Perfetto senza neppure un graffio. 19€
PC - The Witcher, versione liscia, ottime condizioni. 9€
PC - Dragon Age Origins, versione normale SENZA i DLC. Perfetto. 19€
PC - Divinity II - Ego Draconis, versione normale ma cartonata, perfetto e completo. 19€
Spese di spedizione NON INCLUSE nei prezzi segnalati, vi prego di non fare offerte tipo "Se mi fai 20€ incluse le spese lo prendo" poichè ignorerò tali offerte. Pagamento anticipato solo su carta Postepay. Spedizione solo tramite raccomandata o pacco celere 3. Potrei scambiare solo e soltanto con Battlefield - Bad Company 2 per pc, ma deve avere cd key valido per poterlo giocare online.
Annuncio presente anche su altri forum.
Mio feedback qui sul forum:
Buzzbomber (vendita)
Tonys (vendita)
Marpho (vendita)
Sunburp (acquisto)
aceomron (vendita)
nemezis (acquisto)
ilkarro (vendita)
daigodaimon (acquisto)
Andre106 (acquisto)
Francizio (vendita)
Testudo (vendita)
Molochgrifone (acquisto)
PC - Risen, versione normale ma cartonata e con cd audio della colonna sonora. Perfetto senza neppure un graffio. 19€
PC - The Witcher, versione liscia, ottime condizioni. 9€
PC - Dragon Age Origins, versione normale SENZA i DLC. Perfetto. 19€
PC - Divinity II - Ego Draconis, versione normale ma cartonata, perfetto e completo. 19€
Spese di spedizione NON INCLUSE nei prezzi segnalati, vi prego di non fare offerte tipo "Se mi fai 20€ incluse le spese lo prendo" poichè ignorerò tali offerte. Pagamento anticipato solo su carta Postepay. Spedizione solo tramite raccomandata o pacco celere 3. Potrei scambiare solo e soltanto con Battlefield - Bad Company 2 per pc, ma deve avere cd key valido per poterlo giocare online.
Annuncio presente anche su altri forum.
Mio feedback qui sul forum:
Buzzbomber (vendita)
Tonys (vendita)
Marpho (vendita)
Sunburp (acquisto)
aceomron (vendita)
nemezis (acquisto)
ilkarro (vendita)
daigodaimon (acquisto)
Andre106 (acquisto)
Francizio (vendita)