View Full Version : pioneer dvr 545H-S aggiornamento firmware!
crochettaro
18-04-2010, 08:22
un cordiale saluto da crochettaro!
la domanda e' questa: come si fa a vedere la versione del firmware installato sul dvd recorder ed e' possibile aggiornarlo? con quale procedura?
Questo perche' mi sembra abbia dei problemi nel visualizzare correttamente i films in dvx!
Mi potete dare un aiuto?
un sentito ringraziamento a tutti voi appassionati del forum!
SeThCoHeN
18-04-2010, 10:07
con everest riesci sicuramente a conoscere la versione del firmware (ma anche con software analoghi non dovresti avere problemi)., successivamente vai sul sito della pioneer e verifica se ci sono aggiornamenti, la procedura è semplicissima, s tratta di avviare solo un file che rileva il drive e fa partire la procedura di aggiornamento.
crochettaro
18-04-2010, 10:55
ciao da crochettaro!
per prima cosa ti ringrazio per avermi risposto.
pero' non capisco: e' un dvd recorder da tavolo, non un masterizzatore dvd da pc! come fa a funzionare il programma suddetto?
ciao!
SeThCoHeN
18-04-2010, 11:15
ciao da crochettaro!
per prima cosa ti ringrazio per avermi risposto.
pero' non capisco: e' un dvd recorder da tavolo, non un masterizzatore dvd da pc! come fa a funzionare il programma suddetto?
ciao!
errore mio, avevo dato per scontato che fosse un masterizzatore, sorry :)
un cordiale saluto da crochettaro!
la domanda e' questa: come si fa a vedere la versione del firmware installato sul dvd recorder ed e' possibile aggiornarlo? con quale procedura?
Questo perche' mi sembra abbia dei problemi nel visualizzare correttamente i films in dvx!
Mi potete dare un aiuto?
un sentito ringraziamento a tutti voi appassionati del forum!
Questo è il link dove puoi trovare gli aggiornamenti dei dvdrec Pioneer
http://www.pioneer.it/it/content/support/support/update/DVR.html
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.