PDA

View Full Version : Installare Windows 7

Ciccioformaggio11
18-04-2010, 01:55
Ciao a tutti,dovrei installar w7 ultimate sul mio pc. Nelle opzioni avanzate quale è la differenza tra delete e format? quale dovrei usare?
Prima di installare seven devo formattare il pc con qualche programma specifico per essere certo di eliminare eventuali virus?
Non ho capito bene questo passaggio...quando mettevo xp faceva scegliere il tipo di formattazione ...con w7 non ho visto questa funzione.
grazie

Eress
18-04-2010, 07:18
Devi seguire la procedura scegliendo solo il drive/partizione dove installare il SO. Se ti riferisci alla gestione disco delete cancella semplicemente la partizione. Quando installi Seven la formattazione è automatica con l'installazione, ma del resto è così anche con Vista

Ciccioformaggio11
18-04-2010, 11:22
Devi seguire la procedura scegliendo solo il drive/partizione dove installare il SO. Se ti riferisci alla gestione disco delete cancella semplicemente la partizione. Quando installi Seven la formattazione è automatica con l'installazione, ma del resto è così anche con Vista

grazie per l'aiuto...questa è la prima volta che installo 7 e mai ho installato vista...ero rimasto a xp :D....quindi ricapitolando....metto il dvd e clicco su install now e poi scelgo delete e non format?
Ciao e grazie

Michael S_figa
21-04-2010, 11:40
Salve a tutti
Ho una domanda per voi esperti di W Seven.
Non esiste la funzione di formattazione completa come c'era in xp?