Stevska
18-04-2010, 00:34
Ciao a tutti,
sono approdato nel forum avendo cercato per il mio problema, trovando questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564299).
Purtroppo non sono riuscito a ricondurmi al mio problema.
Brevemente, facevo pulizia in "Installazioni applicazioni" nel P.d.Controllo, evidentemente ho tolto qualcosa che non dovevo perché mi ritrovo completamente senza audio.
In effetti mi rileva un hardware con driver non trovati, il suo nome è
"audio device on high definition audio bus".
Ho installato molti dei pacchetti che ho trovato consigliati sul web, ma nulla.
Facendo "installa il software automaticamente" da "installazione hardware" del Pannello, mi dice costantemente che non trova il software necessario.
Quindi mi chiedo se non devo posizionare i file scaricati in qualche cartella.
Il mio s.o. è WindowXP 2002, Service Pack 2.
Ho un AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual.
Scusate l'incompetenza, spero che qualcuno possa indirizzarmi verso un preciso download per risolvere il mio problema.
Grazie mille anticipatamente,
buon weekend!
sono approdato nel forum avendo cercato per il mio problema, trovando questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564299).
Purtroppo non sono riuscito a ricondurmi al mio problema.
Brevemente, facevo pulizia in "Installazioni applicazioni" nel P.d.Controllo, evidentemente ho tolto qualcosa che non dovevo perché mi ritrovo completamente senza audio.
In effetti mi rileva un hardware con driver non trovati, il suo nome è
"audio device on high definition audio bus".
Ho installato molti dei pacchetti che ho trovato consigliati sul web, ma nulla.
Facendo "installa il software automaticamente" da "installazione hardware" del Pannello, mi dice costantemente che non trova il software necessario.
Quindi mi chiedo se non devo posizionare i file scaricati in qualche cartella.
Il mio s.o. è WindowXP 2002, Service Pack 2.
Ho un AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual.
Scusate l'incompetenza, spero che qualcuno possa indirizzarmi verso un preciso download per risolvere il mio problema.
Grazie mille anticipatamente,
buon weekend!