PDA

View Full Version : [GetDataBack] Problema Copia File

.:Snow:.
18-04-2010, 00:18
Ciao a tutti...

Sono alle prese con un Western Digital Green da 1 TB con, presumibilmente, dei settori danneggiati o illeggibili...

Negli ultimi 2 giorni ho tentato tre recuperi con GetDataBack 4.00 NTFS, ognuno da almeno 6/7 ore credo... (la prima volta non avevo la licenza, la seconda volta con licenza acquistata mi ha dato l'errore di cui sto per parlare, la terza idem -_- )

In breve, dopo 7 ore di scansione riesce a recuperare tutto l'albero dei file, me li mostra, anche con il loro nome, ME LI FA APRIRE ED ESEGUIRE SENZA PROBLEMI, ma quando vado a selezionargli e dirgli "Copia", mi chiede il path di destinazione, clicco su ok... E NON SUCCEDE NULLA
Nessun errore, nessun messaggio "non hai la licenza!" niente di niente, semplicemente NON COPIA ciò che gli sto chiedendo di copiare...
E questo accade per intere cartelle, singoli file, gruppi di file...tutto!

Ora ho salvato i risultati di scansione, che mi auguro mi eviteranno altre 7 ore di scansione... ma ho davvero bisogno di una mano per capire cosa poter fare :(
Nel frattempo è in esecuzione una ricerca con photorec_win.exe, temo altre 6 ore di lavoro -_-
Se qualcuno riuscisse a risolvermi il problema con GetData sarebbe xò moooooolto meglio anche perchè da quel che vedo venir fuori da photorec, non sembra funzioni granchè :(

(ho fatto search nel forum e ho visto alcuni altri programmi consigliati, ma eviterei volentieri di doverne acquistare altri visto che getdata trova tutti i file che deve trovare :( )

Grazie a tutti!

alecomputer
18-04-2010, 14:33
Se getdata back non ti copia i file significa che stai utilizzando ancora la versione demo del programma . Se hai la licenza comprata originale , allora non dovresti avere problemi . Prova eventualmente a disinstallare e reistallare di nuovo il programma .

.:Snow:.
18-04-2010, 14:35
già provato a reinstallare, nel caso in cui sia ancora in demo-version appare il messaggio che ti dice che la funzione è bloccata e ti incoraggia a comprare la licenza, mentre nel mio caso non c'è nessun messaggio di questo genere...

alecomputer
18-04-2010, 16:32
A volte il messaggio non compare proprio come nel tuo caso .