PDA

View Full Version : Consiglio cellulare touchscreen entro 150-200 euro

maxdh
17-04-2010, 19:26
Non frequentando spesso questo forum, non ho trovato un topic ufficiale sui consigli per gli acquisti, quindi ho aperto direttamente un thread apposito.

Sono alla ricerca di un nuovo cellulare e il mio intento era di acquistare un touchscreen. La mia spesa sarebbe entro i 150 euro, preferibilmente, ma con qualche settimana in più d'attesa, posso arrivare anche a 200.

Mi piacerebbe molto un dispositivo abbastanza multimediale, dotato quindi di una buona fotocamera e, soprattutto, la possibilità di visualizzare mappe stradali. Ovviamente queste funzionalità non devono essere principali e, innanzitutto, deve essere un buon cellulare, con il touchscreen ben sensibile per la scrittura degli SMS.

Chiedo scusa se non sono riuscito a stringare il post, ma volevo essere abbastanza preciso nella descrizione, in modo tale che anche voi stessi poteste aiutarmi al meglio. Di mio ho notato in giro già qualche cellulare:

SAMSUNG: Corby Pro, Corby, Omnia - SONY ERICSSON: Vivaz Pro o Xperia X1 - NOKIA: 5230, 5800, C6.

Ovviamente non so se questi modelli siano nella fascia di prezzo che ho sopra sottolineato, chiedo quindi il vostro aiuto anche in questo :p

realkenshi
17-04-2010, 19:29
LG: Corby Pro, Corby, Omnia

Mmmmm, qualcosa non mi torna:D

maxdh
17-04-2010, 19:32
Mmmmm, qualcosa non mi torna:D

Hai ragione xD ho ciccato, quelli sono Samsung

Alexgn
18-04-2010, 12:43
Il 5530 non ha il GPS quindi lo dovresti acquistare a parte.
Quei soldi invece li potresti investire subito nel 5800 che ha già il GPS integrato, un display più grande che mentre si guida fa sempre comodo, maggiore memoria nella memory card, maggiore autonomia di batteria..
Lo trovi in offerta nei negozi dai 160 Euro in su. Online anche a meno.
Il difetto principale è la fotocamera che al buio non fa delle belle foto.

L'X6 l'ho visto nei negozi fisici a circa 500 Euro ed ha in più rispetto al 5800 il touch capacitivo e la memoria da 16GB è integrata, non è una memory card.

gul4schx
24-04-2010, 12:49
tra quelli da te citati a mio parere il migliore a il 5800 con un po di fortuna trovi in offerta, ce qualche acer bellino il beTouch E200, beTouch E100, samsung s8000 jet, fa delle belle foto pero mi pare nn abbia il navigatore, cioe dovrebbe avere il pgs ma installare il navigatore e un po complicato