View Full Version : Ostelli economici a Barcellona
The_ouroboros
17-04-2010, 18:10
Sapete consigliarmi qualche ostello economico a Barcellona???
Grazie e buon weekend
Cafe Shock
17-04-2010, 19:20
si uno bellissimo a 10 minuti dalle ramblas con la metro... se ti interessa ti faccio sapere ( devo chiedere ad amici come si chiamava ). bellissimo ed economico
The_ouroboros
17-04-2010, 19:48
si uno bellissimo a 10 minuti dalle ramblas con la metro... se ti interessa ti faccio sapere ( devo chiedere ad amici come si chiamava ). bellissimo ed economico
invero mi interessa molto, grazie :D
Cafe Shock
17-04-2010, 19:54
ok appena lo sento, ti faccio sapere.
( dimenticavo che devi farti un 3 minuti di salita abbastanza ripida :D la prima volta che ci arrivai, ero con lo zainone ed iniziai a bestemmiare qualsiasi cosa ). Però è stupendo ed a poco prezzo.:) ti faccio sapere dai :)
Cafe Shock
17-04-2010, 20:00
ecco a te. divertiti :)
http://www.italian.hostelworld.com/hosteldetails.php/INOUT-Hostel/Barcellona/10094
Io ho provato a chiedere direttamente in quelli che incontravo lungo le ramblas ed ho trovato anche stanze o alberghi a poco prezzo, non ti so dire com'era il servizio visto che stavo da amici, ma ho prenotato per mia sorella e non si è lamentata ;)
The_ouroboros
17-04-2010, 20:26
in pratica, mi servono 2 notti.
vado a visitare la città verso inizi di settembre prima dell'inizio dell'uni
lefantome
17-04-2010, 21:40
in pratica, mi servono 2 notti.
vado a visitare la città verso inizi di settembre prima dell'inizio dell'uni
ci sono ostelli praticamente a piazza catalunya a 20 euro a notte. Vai li, sei in centro. spendi poco la zona è tranquilla, sei a due passi da tutto.
Noi eravamo in uno in ronda universitat
The_ouroboros
17-04-2010, 22:19
grazie per le informazioni :D
http://www.hostelworld.com/availability.php/Backpackers-BCN-Casanova/Barcelona/28466
Io lo scorso settembre sono stato qui. È pulitissimo, tranquillo, lo staff era molto simpatico.
Se ti interessa la tranquillità, questo è perfetto, altrimenti ti consiglierei di orientarti su qualcun'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.