PDA

View Full Version : problema audio windows 7 help!


abacostrano
17-04-2010, 18:40
salve sono passato recentemente da xp a seven ma ho un piccolo problema .. nn mi si sente l'audio .. nessun suono .. il problema dovrebbero essere i driver. La scheda madre è una p5vd2-mx se e nn riesco a trovare dei driver compatibili con windows seven probabilmente perche è troppo vecchia come scheda. Nn sono come procedere ..mi è stato consigliato di comprare una scheda audio a parte e montarla. avete suggerimenti?

Eress
17-04-2010, 19:14
se la scheda audio è troppo vecchia per Seven non veo altra soluzione che quella di sostituirla con una più moderna. I tempi di XP sono finiti

abacostrano
17-04-2010, 19:21
io ho la scheda audio integrata con la scheda madre e essendo la scheda madre troppo vecchia nn posso aggiornare niente in windows seven

cajenna
17-04-2010, 19:32
Probabilmnte hai un chip audio soundmax che non ha rilasciato driver per win7,anch'io su una asus p4s8x-x ho problemi con l'audio integrato,risolti installando una semplicissima sk audio pci da 8€.

abacostrano
17-04-2010, 19:35
e si infatti è quello che farò anche io penso :D