View Full Version : Dove si comprano i Kubotan?
..::CRI::..
17-04-2010, 16:42
Come da titolo, dove posso comprare un Kubotan?
Immagino li vendano in armeria, qualcuno ne conosce una che li vende a Milano? (Preferibilmente zona Città Studi)
TNX
supersalam
17-04-2010, 17:12
Come da titolo, dove posso comprare un Kubotan?
Immagino li vendano in armeria, qualcuno ne conosce una che li vende a Milano? (Preferibilmente zona Città Studi)
TNX
Che roba è? Ho visto dei video su youtube e sembra un vibratore d'acciaio.
bho, in realtà vengono camuffati da portachiavi, mi pare di averne visti anche in qualche negozio di cineserie, quindi non è detto che li si possano trovare solo in armeria.
di sicuro ne trovi online, costeranno 5-10 neuri al massimo. :D
17-04-2010, 18:20
Che roba è? Ho visto dei video su youtube e sembra un vibratore d'acciaio.
Non proprio :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Kubotan
bho, in realtà vengono camuffati da portachiavi, mi pare di averne visti anche in qualche negozio di cineserie, quindi non è detto che li si possano trovare solo in armeria.
di sicuro ne trovi online, costeranno 5-10 neuri al massimo. :D
Si ne ho visti su EBAY ma non amo comprare online.
In effetti non avevo pensato ai negozi cinesi...
li probabilmente lo trovi, alla fine è un cilindro di metallo zigrinato, dall'apparenza neanche tanto letale, credo che più dello strumento valga chi lo usa.
quello verace potrebbe essere fatto anche in legno, ma la differenza pricipale è che ha una punta abbastanza pronunciata, quella suppongo possa fare più danni. :D
SunShine_3
17-04-2010, 18:46
Interessato, se scopri dove comprarlo fammi un fischio :fagiano:
killercode
17-04-2010, 19:04
http://www.stargazette.com/blogs/genx/apbond/img/bic.jpg
Costa di meno e in più la puoi usare anche per firmare il verbale della polizia quando ti arresteranno
Prenditi una piccola torcia a led. Le dimensioni sono quelle, è di alluminio e fa pure luce.
17-04-2010, 19:47
Costa di meno e in più la puoi usare anche per firmare il verbale della polizia quando ti arresteranno
E per quale motivo?
Mica devo ammazzare qualcuno... :doh:
killercode
17-04-2010, 20:00
E per quale motivo?
Mica devo ammazzare qualcuno... :doh:
Ti arrestano anche per la legittima difesa
Cafe Shock
17-04-2010, 20:09
cosa è?
17-04-2010, 20:12
Ti arrestano anche per la legittima difesa
Mica devi per forza creare grossi danni all'aggressore... sempre che non soccomba prima l'aggredito...
:dissident:
17-04-2010, 20:13
cosa è?
Una penna a sfera marca Bic
Stormblast
17-04-2010, 20:44
ne voglio uno, per il puro gusto di averne. :O
cmq serviva proprio trovarci un nome cinese per un tondino di ferro??!!! :stordita:
Tasslehoff
17-04-2010, 22:26
In piazza Bottini (dove c'è la stazione FS di Lambrate, a due passi da città studi) c'è l'armeria Buzzini, prova a farci un salto e chiedere.
Curiosando ho visto che hanno in esposizione anche un dragunov :sofico:
In piazza Bottini (dove c'è la stazione FS di Lambrate, a due passi da città studi) c'è l'armeria Buzzini, prova a farci un salto e chiedere.
preferisco l'M82, è vero che ingombra un po', ma non è neccessario essere troppo precisi...:sofico:
wolverine
17-04-2010, 23:08
Comprati una katana, se ti fermano gli dici che sei un cuoco giappo di sushi..
WorcesterSauce
17-04-2010, 23:18
Per me il kubotan come arma di difesa ha un senso se si padroneggiano bene delle tecniche. Se trovi uno che sa un minimo tirare/conosce arti marziali, non riesci neanche a toccarlo con quello che sei già ko... meglio uno spray anti aggressione, almeno puoi difenderti tenendo un minimo di distanza. Mentre se arrivi al corpo a corpo con uno che non conosce alcuna tecnica, basta un cazzotto random, non c'è bisogno di portarsi in tasca quella roba :D
Giant Lizard
17-04-2010, 23:21
ne voglio uno, per il puro gusto di averne. :O
cmq serviva proprio trovarci un nome cinese per un tondino di ferro??!!! :stordita:
è giapponese. C'è una differenza abissale -.-
Tasslehoff
17-04-2010, 23:29
è giapponese. C'è una differenza abissale -.-Ma il tondino resta sempre tondino ovunque nel mondo ;)
irenezzz
17-04-2010, 23:43
Genio !!!!:D
18-04-2010, 00:55
Grazie mille, in settimana se riesco ci vado. :)
Il_Grigio
18-04-2010, 08:19
è giapponese.
può sembrarti una precisazione inutile, ma in realtà spiega molte cose :asd: anche sul reale significato di questo "raffinato" prodotto. :asd:
da wikipedia:
L'uso Kubotan lo rende un'arma particolarmente interessante poiché versioni improvvisate possono essere reperite facilmente ed essere altrettanto efficaci. Siccome il kubotan è semplicemente un cilindretto di plastica, legno o metallo che può avere poche variazioni di forma, può essere rimpiazzato da oggetti di uso comune come spazzole, penne, torce, etc. Qualsiasi oggetto che abbia dimensioni e fattezze simili al kubotan può essere facilmente adoperato in tal maniera.
:asd:
eldolcefarnienteditommy
18-04-2010, 08:51
ahahahaha
lexiness
18-04-2010, 09:05
Non proprio :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Kubotan
Si ne ho visti su EBAY ma non amo comprare online.
In effetti non avevo pensato ai negozi cinesi...
:eek: con quel coso penso persino di poter battere chuck norris a giudicare da quanto leggo su wikipedia!:eek:
:eek: con quel coso penso persino di poter battere chuck norris a giudicare da quanto leggo su wikipedia!:eek:
ti piacerebbe e'? :O ... prova invece a immaginare un Kubotan nelle mani di Chuck Norris,che conseguenze ci possono essere per l'intera umanita' :help: :D
lexiness
18-04-2010, 10:23
ti piacerebbe e'? :O ... prova invece a immaginare un Kubotan nelle mani di Chuck Norris,che conseguenze ci possono essere per l'intera umanita' :help: :D
no ciak norris ce l'ha già il kutoban...ma molto + lungo e fa parte del suo corpo :O :sofico:
Stormblast
19-04-2010, 12:11
è giapponese. C'è una differenza abissale -.-
sempre occhi a mandorla hanno. :O
preferisco l'M82, è vero che ingombra un po', ma non è neccessario essere troppo precisi...:sofico:
Concordo, viva il barret, altro che portachiavi giapponesi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.