luigi864
17-04-2010, 15:43
Cestelli venduti a fabio63
Come da titolo : avendo installato 4 I-Cage nei due Stacker che ho preso qui sul forum , mi ritrovo due cestelli originali dello Stacker 801.Li fornisco con le ventole originali della Cooler Master da 120 con connessione molex passante e con già avvitate le slittine nere predisposte per l'inserimento nello Stacker.Nell'immagine che segue visibili i due cestelli e uno dei due adattatori da molex a 3 pin che offro come optional , in coppia , a soli 3 euro.Gli adattatori sono offerti solo ed esclusivamente con i cestelli.
http://lnx.gtirn.com/images/Cestelli_HD_Stacker_2.JPG
Prezzi :
1 Cestello €20
2 Cestelli €35
Non limo.Scambio , eventualmente , solo con :
1)PSU da almeno 600 watt Corsair, Tagan, Silverstone con relativo conguaglio
2)Vga della serie GT Nvidia 220 o 240 ma con 512Mb DDR3 con relativo conguaglio
Regole
Quelle del regolamento al quale faccio sempre riferimento e con la specifica delle sole precedenze in merito alle quali :
1)Al mio prezzo per consegna a mano blocco
2)Al mio prezzo per spedizione blocco
3)Al mio prezzo per consegna a mano più componenti
4)Al mio prezzo per spedizione più componenti
Inoltre
1)Non limo
2)Non scambio se non con quanto specificato
Metodi di pagamento accettati in ordine di preferenza assoluta :
1)Postepay
2)Bonifico Bancario
3)Vaglia postale
4)Carta Quick Web (riservato clienti Unicredit)
5)Per contanti in caso di consegna a mano
Metodo di spedizione :
A scelta dell'acquirente ma con assicurazione in ogni casoa meno che non sia pubblicamente specificato che l'acquirente rifiuta l'assicurazione assumendosene tutti i rischi derivanti (smarrimento , furto , danneggiamento ed altro)
Preferito : Pacco celere 3 assicurato
Per ulteriori ed eventuali scrivete in PM.Vi sarà fornito indirizzo e-mail utile per proseguire eventuale trattativa o semplice corrispondenza.
Saluti
Come da titolo : avendo installato 4 I-Cage nei due Stacker che ho preso qui sul forum , mi ritrovo due cestelli originali dello Stacker 801.Li fornisco con le ventole originali della Cooler Master da 120 con connessione molex passante e con già avvitate le slittine nere predisposte per l'inserimento nello Stacker.Nell'immagine che segue visibili i due cestelli e uno dei due adattatori da molex a 3 pin che offro come optional , in coppia , a soli 3 euro.Gli adattatori sono offerti solo ed esclusivamente con i cestelli.
http://lnx.gtirn.com/images/Cestelli_HD_Stacker_2.JPG
Prezzi :
1 Cestello €20
2 Cestelli €35
Non limo.Scambio , eventualmente , solo con :
1)PSU da almeno 600 watt Corsair, Tagan, Silverstone con relativo conguaglio
2)Vga della serie GT Nvidia 220 o 240 ma con 512Mb DDR3 con relativo conguaglio
Regole
Quelle del regolamento al quale faccio sempre riferimento e con la specifica delle sole precedenze in merito alle quali :
1)Al mio prezzo per consegna a mano blocco
2)Al mio prezzo per spedizione blocco
3)Al mio prezzo per consegna a mano più componenti
4)Al mio prezzo per spedizione più componenti
Inoltre
1)Non limo
2)Non scambio se non con quanto specificato
Metodi di pagamento accettati in ordine di preferenza assoluta :
1)Postepay
2)Bonifico Bancario
3)Vaglia postale
4)Carta Quick Web (riservato clienti Unicredit)
5)Per contanti in caso di consegna a mano
Metodo di spedizione :
A scelta dell'acquirente ma con assicurazione in ogni casoa meno che non sia pubblicamente specificato che l'acquirente rifiuta l'assicurazione assumendosene tutti i rischi derivanti (smarrimento , furto , danneggiamento ed altro)
Preferito : Pacco celere 3 assicurato
Per ulteriori ed eventuali scrivete in PM.Vi sarà fornito indirizzo e-mail utile per proseguire eventuale trattativa o semplice corrispondenza.
Saluti