PDA

View Full Version : problema tasto funzione eject su Dell 1545. Che driver?

evl
17-04-2010, 11:45
Ciao a tutti,

Ho aggiornato un portatile Dell 1545 da win Vista a Seven.
Il mio unico problema è che tutti i tasti funzione della tastiera (volume, luminosità etc.) funzionano benissimo, ma non il tasto eject, cioè quello tra F12 e Stamp.
Prima dell'aggiornamento, funzionava, quindi immagino che manchi un driver o qualcosa del genere.

Sapete dirmi cosa fare?

Grazie

TheBigPit
17-04-2010, 12:08
Ciao a tutti,

Ho aggiornato un portatile Dell 1545 da win Vista a Seven.
Il mio unico problema è che tutti i tasti funzione della tastiera (volume, luminosità etc.) funzionano benissimo, ma non il tasto eject, cioè quello tra F12 e Stamp.
Prima dell'aggiornamento, funzionava, quindi immagino che manchi un driver o qualcosa del genere.

Sapete dirmi cosa fare?

Grazie

Ciao
è un problema che ho avuto anch'io ogni volta che mi portavano un Dell.
Ho risolto programmando un piccolo file .exe che mi apre lo sportellino. Mi metto un collegamento sul desktop e tutti son concordi nel sostenere che è anche più comodo che andare ad agire col dito sulla tastiera.
Scaricatelo da QUI (http://www.megaupload.com/?d=YNA0QG85)
Usalo senza problemi o remore: ripeto, l'ho fatto io e non hai bisogno di licenze! ;)

evl
17-04-2010, 12:10
Ciao,

ti ringrazio,

ma funziona solo sui Dell?

TheBigPit
17-04-2010, 12:15
Ciao,

ti ringrazio,

ma funziona solo sui Dell?

Funziona su tutti i computers in ambiente windows, a patto che l'unità CD/DVD sia contraddistinta da lettera D: E: F:
Se a qualcuno occorre programmato con un'altra lettera me lo dice, lo realizzo e lo inserisco qui. no problem.

evl
18-04-2010, 09:59
grazie