View Full Version : problema tasto funzione eject su Dell 1545. Che driver?
Ciao a tutti,
Ho aggiornato un portatile Dell 1545 da win Vista a Seven.
Il mio unico problema è che tutti i tasti funzione della tastiera (volume, luminosità etc.) funzionano benissimo, ma non il tasto eject, cioè quello tra F12 e Stamp.
Prima dell'aggiornamento, funzionava, quindi immagino che manchi un driver o qualcosa del genere.
Sapete dirmi cosa fare?
Grazie
TheBigPit
17-04-2010, 12:08
Ciao a tutti,
Ho aggiornato un portatile Dell 1545 da win Vista a Seven.
Il mio unico problema è che tutti i tasti funzione della tastiera (volume, luminosità etc.) funzionano benissimo, ma non il tasto eject, cioè quello tra F12 e Stamp.
Prima dell'aggiornamento, funzionava, quindi immagino che manchi un driver o qualcosa del genere.
Sapete dirmi cosa fare?
Grazie
Ciao
è un problema che ho avuto anch'io ogni volta che mi portavano un Dell.
Ho risolto programmando un piccolo file .exe che mi apre lo sportellino. Mi metto un collegamento sul desktop e tutti son concordi nel sostenere che è anche più comodo che andare ad agire col dito sulla tastiera.
Scaricatelo da QUI (http://www.megaupload.com/?d=YNA0QG85)
Usalo senza problemi o remore: ripeto, l'ho fatto io e non hai bisogno di licenze! ;)
Ciao,
ti ringrazio,
ma funziona solo sui Dell?
TheBigPit
17-04-2010, 12:15
Ciao,
ti ringrazio,
ma funziona solo sui Dell?
Funziona su tutti i computers in ambiente windows, a patto che l'unità CD/DVD sia contraddistinta da lettera D: E: F:
Se a qualcuno occorre programmato con un'altra lettera me lo dice, lo realizzo e lo inserisco qui. no problem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.