madd90
17-04-2010, 10:36
Ciao ragazzi, volevo un informazione riguardo la scheda video del mio futuro notebook. Ero orientato sulla nvidia geforce 335M (e vorrei restare su questo livello di prestazioni), però non saprei se anche in campo ati ci sono delle soluzioni simili per prestazioni/potenza. Io ho sempre montato sul desktop la coppiata intel/nvidia (mi è stato sempre detto che vanno meglio come amd/ati e sinceramente mi sono sempre trovato bene) però per il notebook non so...di sicuro monterà un processore i5/i7 perciò che mi consigliate come scheda video? geforce 335m o ati xxxx?
PS: Ho letto più volte e da varie parti che le nvidia scaldano e consumano molto (in confronto alle ati)....sta storia vale solo per i desktop o anche per i notebook? Se vale anche per notebook è un pò un problema per la batteria...
PS: Ho letto più volte e da varie parti che le nvidia scaldano e consumano molto (in confronto alle ati)....sta storia vale solo per i desktop o anche per i notebook? Se vale anche per notebook è un pò un problema per la batteria...