View Full Version : Team Fortress 2 sul Mac?
Tempo fa avevo sentito che Valve aveva reso disponibile Steam per il Mac... Volendo potrei giocare a "Team Fortress 2" sul mio Mac Mini?
sui, dovrebbe uscire questo mese.
però mica so se sul mac mini va.
Mi farebbe piacere rispolverarlo almeno una volta (su pc ci ho giocato 150 ore :asd:).
Aspetto ulteriori informazioni allora, grazie.
sul mini, dipende quale, se quello con la 9400 geforce allora si, altrimenti con la gma950 intel la vedo dura.
Steam per mac era previsto per aprile, con tutto il loro pacchetto di giochi valve convertiti nativamente, non vedo l'ora :)
sul mini, dipende quale, se quello con la 9400 geforce allora si, altrimenti con la gma950 intel la vedo dura.
Steam per mac era previsto per aprile, con tutto il loro pacchetto di giochi valve convertiti nativamente, non vedo l'ora :)
Ho l'ultimo Mac Mini, quello con la 9400 ;)
Ho l'ultimo Mac Mini, quello con la 9400 ;)
sotto windows ho provato sull'imac 20 con la 9400 di mia moglie e gira perfettamente, tutti i giochi valve vanno benissimo.
Ma è già uscito steam per mac?
Ventresca
18-04-2010, 02:14
sotto windows ho provato sull'imac 20 con la 9400 di mia moglie e gira perfettamente, tutti i giochi valve vanno benissimo.
io mi auguro che steam esca con allegate un bel pò di demo, in modo da poter provare per bene le prestazioni sui mac mini. certo che se è nativo è una bella svolta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.