PDA

View Full Version : Stampante Canon

maurorog
16-04-2010, 20:24
Ho acquistato a Natale una Canon IP4700, la quale contiene 5 cartucce: 4 piccole con i tre colori e il nero, la quinta + grande solo nera.
Facendo un controllo della disponibilità di inchiostro, ho notato che le 3 cartucce + piccole del colore sono alla metà del loro contenuto, mentre quella del nero è ancora piena (utilizza sempre quella + grossa).
Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla riguardo alla scelta della cartuccia da utilizzare.
Qualcuno che possiede una stampante simile sa darmi qualche dritta a riguardo ?

Grazie
Mauro

gul4schx
01-05-2010, 19:16
Ho acquistato a Natale una Canon IP4700, la quale contiene 5 cartucce: 4 piccole con i tre colori e il nero, la quinta + grande solo nera.
Facendo un controllo della disponibilità di inchiostro, ho notato che le 3 cartucce + piccole del colore sono alla metà del loro contenuto, mentre quella del nero è ancora piena (utilizza sempre quella + grossa).
Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla riguardo alla scelta della cartuccia da utilizzare.
Qualcuno che possiede una stampante simile sa darmi qualche dritta a riguardo ?

Grazie
Mauro

da quello che so, una nera serve per stampare i testi, credo sia quella grossa, invece l'altra serve per le foto, perche e un tipo di inchiostro diverso, mi pare di aver letto una cosa del genere tempo fa