PDA

View Full Version : Ventole da 250 mm.

Senza_Suono
16-04-2010, 20:08
ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato,ho trovato il sito per caso mentre ero alla ricerca di una nuova ventola da 250 mm per il mio case della Aplus Engine Tower Black,purtroppo ho dato una soffiata col compressore per togliere la polvere e ho rotto una pala a causa dei 4 bar che avevo impostato nel riduttore per un lavoro fatto mesi fa :muro:
ho provato con l'attack ma non tiene bene,dovrei fare una prova con l'attack gel che sembra sia buono per le plastiche,nel frattempo ho fatto un giro in rete ma niente da fare ne con google ne con e-bay sono riuscito a trovare questa ventola.
per caso qualcuno conosce qualche sito on-line magari in europa per evitare dazio,che vendono queste ventole?
spero che in questo forum ci sia lameno uno che abbia il mio stesso case e se per caso abbia risolto con queste ventole che ahime' sembra non siano molto vendute.
in caso se qualcuno conosce il sito della aplus mi potrebbe passare il link cosi' da mandargli una mail e vedere come poter risolvere?
un grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

Crash01
17-04-2010, 00:08
Guarda, io volevo montarne una ma poi ho scelto per un altro tipo di mod.

Ad ogni modo le avevo addocchiate qui performance-pcs.com, da 180/200/250/360.

Non so in EU dove tu possa trovarle..

Senza_Suono
17-04-2010, 13:01
Guarda, io volevo montarne una ma poi ho scelto per un altro tipo di mod.

Ad ogni modo le avevo addocchiate qui performance-pcs.com, da 180/200/250/360.

Non so in EU dove tu possa trovarle..

grazie per l'aiuto ma quel sito dove sta?
spero non sia oltre oceano perche' a sto punto con le s.s. e il dazio non credo ci valga la candela l'acquisto di una ventola.
ma poi mi sembra stranissimo che alcune case facciano dei case con ste ventolone e poi non mettono le sole ventole in commercio :confused:
ho visto che ora c'e' una versione nuova del mio case la versione II che ha pure incluso un rehobus che fa variare le luci a piacimento...quindi ancora non si parla di fuori commercio.
spero che qualcuno conosce il sito della aplus cosi' da poter mandare e-mail e vedere dove poterle acquistare,io ho provato a cercarlo con google ma oltre ai soliti case non sono riuscito a trovare il sito ufficiale,forse sbaglio a scrivere la frase...bo

Crash01
17-04-2010, 14:28
grazie per l'aiuto ma quel sito dove sta?
spero non sia oltre oceano perche' a sto punto con le s.s. e il dazio non credo ci valga la candela l'acquisto di una ventola.
ma poi mi sembra stranissimo che alcune case facciano dei case con ste ventolone e poi non mettono le sole ventole in commercio :confused:
ho visto che ora c'e' una versione nuova del mio case la versione II che ha pure incluso un rehobus che fa variare le luci a piacimento...quindi ancora non si parla di fuori commercio.
spero che qualcuno conosce il sito della aplus cosi' da poter mandare e-mail e vedere dove poterle acquistare,io ho provato a cercarlo con google ma oltre ai soliti case non sono riuscito a trovare il sito ufficiale,forse sbaglio a scrivere la frase...bo

Guardare sul sito?
Se non ricordo male è in FL...

Su google, aplus case o a+ case
http://www.aplus-case.de/

primo link.....

Senza_Suono
17-04-2010, 17:19
Guardare sul sito?
Se non ricordo male è in FL...

Su google, aplus case o a+ case
http://www.aplus-case.de/

primo link.....

niente da fare sono i soliti siti che fanno pubblicita' al case della aplus oppure che vendono...io cerco tipo un centro assistenza in modo da chiedere dove poterne ordinare una.
sono riuscito a trovare una ventola su e-bay ma l'inserzione e' scaduta e il negoziante manco si e' fatto sentire piu' :doh: