View Full Version : Non vedo le immagini con google-yahoo ecc
Scusate ma secondo voi di chi puņ essere la colpa che non vedo le immagini quando faccio ricerche di immagini ? Ho fatto tutto quello che dovevo circa la cancallazione dei temporanei, provato a togliere firewall ecc ecc cancellare cache e temp in explorer e firefox ma niente da fare, fra l'altro lo fa con tutti e tre i pc che ho a casa con sistemi operativi diversi e browser diversi, ho persino cambiato diversi dns!!! Non credo possa essere del router ( us robotics) ...potrebbe essere di tiscali??
Scusate ma secondo voi di chi puņ essere la colpa che non vedo le immagini quando faccio ricerche di immagini ? Ho fatto tutto quello che dovevo circa la cancallazione dei temporanei, provato a togliere firewall ecc ecc cancellare cache e temp in explorer e firefox ma niente da fare, fra l'altro lo fa con tutti e tre i pc che ho a casa con sistemi operativi diversi e browser diversi, ho persino cambiato diversi dns!!! Non credo possa essere del router ( us robotics) ...potrebbe essere di tiscali??
Certo non l'avrei mai detto che dipendesse dal router ma ho risolto! ;)
simonsan
18-04-2010, 11:44
Certo non l'avrei mai detto che dipendesse dal router ma ho risolto! ;)
Come hai fatto, anche io ho lo stesso tuo problema e credo lo stesso router USRobotics...
simonsan
20-04-2010, 10:51
Come hai fatto, anche io ho lo stesso tuo problema e credo lo stesso router USRobotics...
Mi sa che č proprio il router...
Ho preso il portatile dell'ufficio dove funziona tutto bene e l'ho portato a casa; non c'č verso, le immagini non si vedono...
Cosa puņ essere successo???
Frankb1 come hai risolto???
mi capita la stessa cosa come la si puņ risolvere?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.