PDA

View Full Version : info veloci Windows 7 Home premium

blengyo
16-04-2010, 19:34
ciao a tutti

ho comprato un portatile con sopra win7 home premium 64 bit. ora:

- preso in america, la lingua è in inglese, c'è qualche modo per trasformarlo in italiano?
- vorrei formatare per avere un sistema senza tutte le utility del laptop, ma non sono forniti ne i cd di ripristino ne una versione di winzoz, c'è solo il cd dei driver..come fare?
- volessi upgradare a ultimate costa tanto, ed è possibile?non saprei dove andare a cercare queste info

grazie mille :)

Berlusca
16-04-2010, 19:51
ciao a tutti

ho comprato un portatile con sopra win7 home premium 64 bit. ora:

- preso in america, la lingua è in inglese, c'è qualche modo per trasformarlo in italiano?
- vorrei formatare per avere un sistema senza tutte le utility del laptop, ma non sono forniti ne i cd di ripristino ne una versione di winzoz, c'è solo il cd dei driver..come fare?
- volessi upgradare a ultimate costa tanto, ed è possibile?non saprei dove andare a cercare queste info

grazie mille :)

1-Home premium non scarica i packages delle lingue, io ho usato Vistalizator ed il package italiano dal web, tutto ok.
2-Procurare un dvd o iso via web della versione per cui hai licenza, inserire, quando durante l'installazione lo richiede, il seriale sotto il portatile.
3-Per l'aggiornamento: start>tutti i programmi>windows anytime uograde e quindi accedere ad internet......
Sono tutti argomenti di cui trovi materiale in questo forum.

blengyo
16-04-2010, 22:57
1-Home premium non scarica i packages delle lingue, io ho usato Vistalizator ed il package italiano dal web, tutto ok.
2-Procurare un dvd o iso via web della versione per cui hai licenza, inserire, quando durante l'installazione lo richiede, il seriale sotto il portatile.
3-Per l'aggiornamento: start>tutti i programmi>windows anytime uograde e quindi accedere ad internet......
Sono tutti argomenti di cui trovi materiale in questo forum.

come da punto 2, allora posso reinstallare windows in italiano?

Eress
17-04-2010, 09:03
No, non è legale scaricare copie di Windows da Internet e poi attivarle col seriale in dotazione (che in alcuni casi non è nemmeno valido per l'attivazione).
Per il problema della lingua, anche per versioni non Ultimate, esistono delle patch per cambiare la lingua al SO

blengyo
17-04-2010, 10:31
edit: trovato il link