PDA

View Full Version : Telecomando per Posa B

ftcc2
16-04-2010, 18:30
Come da titolo vorrei chiedervi come scattare in Bulb con la mia alphetta 230. Ho acquistato un telecomando ma purtroppo ha solo 2 funzioni scatto e scatto ritardato di 2 secondi ed è questo [edit] Cercando meglio ho trovato questi qui adatti per la B [edit] ma non ce ne sono compatibili con la 230. Insomma possibile che non ci sia la possibilità di scattare in B?? Sapreste indicarmi qualche altro prodotto??
Aiuto.:help:

dibe
24-04-2010, 10:26
Ci sarebbe il telecomando originale sony.... sui 30/40 euro... altrimenti non saprei, ho provato a cercare ma sono arrivato alle tue stesse conclusioni..:confused:

Se la a230 ha lo stesso connettore per il remote che hanno le a200, potresti prenderne uno per quest'ultima... facili da trovare, economici e funzionano bene.

Wee-Max
24-04-2010, 11:08
io ho preso il micnova, 15 euro...non è wireless ma funziona da dio sula mia a200, penso sia compatibile anche con la a230...

http://www.fotoesse.it/catalog/images/micnova_remote.jpg

dibe
24-04-2010, 11:19
io ho preso il micnova, 15 euro...non è wireless ma funziona da dio sula mia a200, penso sia compatibile anche con la a230...

http://www.fotoesse.it/catalog/images/micnova_remote.jpg

io ho una roba del genere, presa su ebay da hong kong. funziona benissimo (ho la a200). però non so se la a230 ha lo stesso connettore, se ce l'ha con 10 euro se la cava.

ftcc2
15-05-2010, 17:00
purtroppo il connettore non ce l'ha.
la a230 ha la compatibilità solo con i telecomandi wireless.
PURTROPPO.
:muro:

SugarCorn
17-02-2012, 21:32
Ma veramente io con il telecomandino semplice semplice a infrarossi appena arrivato ci scatto tranquillamente in bulb, basta impostarla sul manuale, regolare il tempo di apertura a bulb e poi metterla in modalità telecomando.
Con un clic scatta, e col secondo smette.
Parlo appunto della a230...
:D

FreeMan
18-02-2012, 15:47
Come da titolo vorrei chiedervi come scattare in Bulb con la mia alphetta 230. Ho acquistato un telecomando ma purtroppo ha solo 2 funzioni scatto e scatto ritardato di 2 secondi ed è questo [edit] Cercando meglio ho trovato questi qui adatti per la B [edit] ma non ce ne sono compatibili con la 230. Insomma possibile che non ci sia la possibilità di scattare in B?? Sapreste indicarmi qualche altro prodotto??
Aiuto.:help:

no link aste online

>bYeZ<