PDA

View Full Version : Support hwupgrade

Tasslehoff
16-04-2010, 18:01
Dopo tanti anni di frequentazione di questo sito, solo quest'oggi mi è scappato il mouse sul link "supporta (http://www.hwupgrade.it/sito/supporta/)" presente nel footer del sito.

Così mi sono chiesto se esistesse un modo per fare una donazione al sito per sostenerne, magari in modo infinitesimale, i costi.
HWupgrade per me è sempre stato il sito di riferimento (anche ai tempi remoti della "guerra" con hwzone ), l'ho sempre seguito per le news e le ottime recensioni, mi piacerebbe che evolvesse maggiormente in ottica "enterprise" ma anche così rappresenta la mia lettura principale sul web.
Da qualche anno ho scoperto il forum (per anni e anni mi sono limitato a commentare le news e le recensioni) e la piazzetta, conosciuto gente, instaurato rapporti con ottime persone, il tutto grazie ad hwupgrade.

Sia chiaro non parlo di cifre grosse, semplicemente mi piacerebbe offrire "una birra" al Corsini per dimostrargli la stima che ho per il grande lavoro fatto sul sito. :)
E chi lo sa... visto il numero di visitatori e frequentatori del sito potrebbe saltare fuori anche qualcosa per sostenere il forum magari in termini di risorse hw.

Sono il solo è c'è qualcun altro che sarebbe disposto a farlo? :stordita:

F1R3BL4D3
16-04-2010, 18:06
:O Ci sono i banner per far guadagnare HWU!

:D Poi la birra penso che sarebbe meglio offrirla al Bordin o a Bai!

Korn
16-04-2010, 18:08
guarda che hwupgrade è una bella società avviata :)

Tasslehoff
16-04-2010, 18:13
guarda che hwupgrade è una bella società avviata :)Lo so bene, ma si può supportare anche una società se lavora bene :stordita:

killercode
16-04-2010, 18:32
Magari dei banner un pò meno anni '90 :asd:

FreeMan
16-04-2010, 18:41
:O Ci sono i banner per far guadagnare HWU!

*

guarda che hwupgrade è una bella società avviata :)

e quindi? merda in faccia tanto è ben avviata? :D mah..

CLOSED!!

>bYeZ<