View Full Version : consiglio dissipatore phenom x2 550
marcosavino
16-04-2010, 17:40
Ho un AMD phenom II x2 550 e vorrei cambiare il dissipatore, magari mettendo uno con il quale posso fare anche un minimo di overclock. Ringrazio chiunque mi aiuti :)
un artic freezer oppure thermalright venomous
Personalmente sul PC di un amico che monta la stessa CPU ho installato un Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 con ottimi risultati.
E' silenzioso e performante, inoltre entra in tutti i cases perchè ha un'altezza di soli 13,5cm.
Lo trovi intorno ai 30 euro.
minicooper_1
16-04-2010, 19:27
io ho un xII 550 B.E ed ho montato il freezer adesso ho in idle 32-34 gradi e in full dopo 1 ora di gioco 40-41...... però ho paura che d'estate qst dissi mi deluda parecchio, fossi in te mi butterei su un noctua come farò io a breve;)
marcosavino
17-04-2010, 17:03
io ho un xII 550 B.E ed ho montato il freezer adesso ho in idle 32-34 gradi e in full dopo 1 ora di gioco 40-41...... però ho paura che d'estate qst dissi mi deluda parecchio, fossi in te mi butterei su un noctua come farò io a breve;)
grazie a tutti per i consigli, soprattutto a te ;) infatti credo che un noctua sia più affidabile e faccia stare tranquilli anche in vista del gran caldo :D
che tipo di noctua farebbe al caso nostro ?
minicooper_1
17-04-2010, 17:05
grazie a tutti per i consigli, soprattutto a te ;) infatti credo che un noctua sia più affidabile e faccia stare tranquilli anche in vista del gran caldo :D
che tipo di noctua farebbe al caso nostro ?
esatto, io però ho il procio sotto overclock a 3.6, a 3.1 è un ottimo dissi ma con il caldo in arrivo ho paura, ottima scelta il noctua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.