View Full Version : cd ripristino + cambio OS
Vs_delta
16-04-2010, 18:32
salve!
se ho i cd di ripristino e cambio OS (aggiorno da vista a Seven), posso usarli per ripristinare a default il pc? con Vista e tutto il resto?
Grazie mille
Berlusca
16-04-2010, 18:35
salve!
se ho i cd di ripristino e cambio OS (aggiorno da vista a Seven), posso usarli per ripristinare a default il pc? con Vista e tutto il resto?
Grazie mille
Certamente
Vs_delta
16-04-2010, 18:38
grazie!
un'altra conferma: le partizioni create dopo (ho creato un partizione di backup) nell'installazione di Seven non vengono toccate giusto? :)
Berlusca
16-04-2010, 18:49
grazie!
un'altra conferma: le partizioni create dopo (ho creato un partizione di backup) nell'installazione di Seven non vengono toccate giusto? :)
Non ho ben capito cosa chiedi!
Vs_delta
16-04-2010, 18:59
scusa, non mi sono espresso bene :P
ho creato una partizione del C: per conservare i file, il ripristino a default (con i CD) non me la formatterà giusto?
Berlusca
16-04-2010, 19:05
scusa, non mi sono espresso bene :P
ho creato una partizione del C: per conservare i file, il ripristino a default (con i CD) non me la formatterà giusto?
Ti posso dare la risposta a circa 5 anni fa quando feci un recovery su un notebook con i cd fornitimi. In quel caso il recovery mi dava solo la possibilità di creare 1 o 2 partizioni, poi piallò tutto. Non so attualmente se i dvd diano la possibilità di recovery solo della partizione in cui è installato il sistema, aspetta qualche altra risposta.
Se hai creato una nuova partizione sull'HD dov'era il SO, credo proprio che ti riporterà C allo stato originale
Vs_delta
16-04-2010, 19:29
ok, grazie :P proverò!
mi faccio il backup anche sull'hard disk esterno per sicurezza!
grazie mille a tutti!
Vs_delta
18-04-2010, 11:26
ho provato a ripristinare a condizioni iniziali tramite il programma (non coi CD quindi) e la partizione è rimasta :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.