fabioss
16-04-2010, 17:35
premetto subito che la situazione che sto per descrivervi si verifica sia sul notebook (hdd da 300gb con due partizioni 150/150 e windows vista 32bit) che sul fisso (2 velociraptor da 150gb in raid0, il tutto partizionato sempre 150/150, e windows 7 professional 64bit).
allora, stando a quello che c'è scritto in risorse del computer la mia prima partizione, quella dove c'è veramente tutto (la seconda è vuota), tra s.o., pinnacle, driver (vga, stampante, ecc.) e programmini contiene 60gb.
se invece apro C: (che sarebbe la prima partizione dove come già detto ho installato tutto), seleziono tutte le cartelle e guardo quanto occupano noto che mi segnano circa 40gb. e gli altri 20gb allora? da dove vengono fuori?
non è strana questa differenza?
p.s. la cartella documenti è praticamente vuota.
allora, stando a quello che c'è scritto in risorse del computer la mia prima partizione, quella dove c'è veramente tutto (la seconda è vuota), tra s.o., pinnacle, driver (vga, stampante, ecc.) e programmini contiene 60gb.
se invece apro C: (che sarebbe la prima partizione dove come già detto ho installato tutto), seleziono tutte le cartelle e guardo quanto occupano noto che mi segnano circa 40gb. e gli altri 20gb allora? da dove vengono fuori?
non è strana questa differenza?
p.s. la cartella documenti è praticamente vuota.