PDA

View Full Version : Consiglio su samsung lcd 32" da acquistare usato

Ezechiele25,17
16-04-2010, 16:03
ciao a tutti,
chiedo consiglio a voi esperti.

Un amico mi venderebbe questa tv: Samsung 32” LCD LE 32R76B

Il prezzo è di 200 euro. La tv mi alletta ma sono perplesso per il fatto che non è full hd
L'utilizzo sarebbe per tv normale in digitale terrestre, ps3 (film br e giochi), xbox 360 e ovviamente dvd e divx.

che ne pensate?

D4rkBe5t
16-04-2010, 17:46
ciao a tutti,
chiedo consiglio a voi esperti.

Un amico mi venderebbe questa tv: Samsung 32” LCD LE 32R76B

Il prezzo è di 200 euro. La tv mi alletta ma sono perplesso per il fatto che non è full hd
L'utilizzo sarebbe per tv normale in digitale terrestre, ps3 (film br e giochi), xbox 360 e ovviamente dvd e divx.

che ne pensate?
Allora,mi sono informato e ho visto che il televisore a quasi 4 anni e con un televisore così vecchio dubito noterai una grande qualità di immagine.
Per giocare bisogna tenere conto del tempo di risposta che è abbastanza alto (8 ms).
Non ti preoccupare del fatto che si HD Ready infatti pochissimi giochi della 360 e della PS3 sono nativi a 1080p.
Per il Blu Ray non essendo esperto nel campo non so dirti.
Detto questo ti consiglio di non prendere questa TV ma di cercare qualcosa di più recente.
Comunque se stai cercando TV a quanto ammonta il tuo budget?Puoi riuscire a prendere buone TV anche verso i 350-400€

Ezechiele25,17
16-04-2010, 18:39
Allora,mi sono informato e ho visto che il televisore a quasi 4 anni e con un televisore così vecchio dubito noterai una grande qualità di immagine.
Per giocare bisogna tenere conto del tempo di risposta che è abbastanza alto (8 ms).
Non ti preoccupare del fatto che si HD Ready infatti pochissimi giochi della 360 e della PS3 sono nativi a 1080p.
Per il Blu Ray non essendo esperto nel campo non so dirti.
Detto questo ti consiglio di non prendere questa TV ma di cercare qualcosa di più recente.
Comunque se stai cercando TV a quanto ammonta il tuo budget?Puoi riuscire a prendere buone TV anche verso i 350-400€

ti ringrazio per la risposta. Il mio budget è limitato, diciamo sui 350 massimo. Attendo qualche altro parere

tex200
16-04-2010, 18:56
ti ringrazio per la risposta. Il mio budget è limitato, diciamo sui 350 massimo. Attendo qualche altro parere

la prendi nuova...in full hd. e sicuramente piu reattiva.
fatti un giro nei centri commerciali

sacd
16-04-2010, 19:55
la prendi nuova...in full hd. e sicuramente piu reattiva.
fatti un giro nei centri commerciali

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825245&page=824

O magari qui che è meglio...:D