PDA

View Full Version : CanonScan Lide 25 --Attivare pulsanti frontali--

lupo lucio
16-04-2010, 15:59
Ciao a tutti ragazzi!
Ho da risolvere un semplicissimo problema. Posseggo lo scanner Canon, modello CanonScan Lide 25, funziona benissimo da non so quanti anni alla perfezione. Ma da quando sono passato a Seven (x64) purtroppo con i driver non funzionano più i pulsanti frontali di avvio rapido (cioè copia/stampa/email), prima li utilizzavo con XP senza problemi. Ecco i driver che ho installato ora "ScanGear CS (11.011a)" disponibili in questo link (http://it.software.canon-europe.com/products/0010219.asp). Spero riusciate ad aiutarmi, sinceramente a me personalmente non servono i tasti ma ai miei familiari che non sono molto "tecnologici" fare una fotocopia al volo è indispensabile con i tasti frontali (e poi cavolo che ce li hanno messi a fare se poi non posso utilizzarli :D ) Ciao spero che riusciate ad aiutarmi.

P.S.: ho anche installato il software correlato (cioè CanonScan Toolbox), sperando che potesse risolvere il problema dei pulsanti, ma niente. Il software funziona egregiamente ma i pulsanti non funzionano uguale!