View Full Version : [Bari] HTC Hero + spedizione
Checheugno
16-04-2010, 16:24
Vendo questo fantastico cellulare a €230 (comprese di spese di spedizione). Compreso nel prezzo chiaramente accessori, scatola e scontrino (pagato €500). Fatemi sapere al piu presto.. ho fretta di vendere. Nessuno scambio, possiedo gia un HD2.
potrei essere interessato...
qualche info:
- data di acquisto
- brand o no brand?
- condizioni estetiche
accetteresti il pagamento al ricevimento del pacco?! (considerati i miei post...)
grazie
Checheugno
16-04-2010, 18:08
allora.. no brand, acquistato ad ottobre ma usato poco perchè mi hanno regalato subito dopo HD2, ed è in perfette condizioni.
per il pagamento potrei mandartelo come contrassegno, ma ti verrebbe a costare di piu.. Questo è il video girato sul cell in questione: http://www.youtube.com/watch?v=o3sS_yfnG3U
ti ringrazio ma il pagamento post ricevuta è una condizione indispensabile per le trattative con persone con pochi post.
Nn voglio essere razzista...ma una volta che resti scottato...diventi diffidente! :D
Up per te!
Checheugno
16-04-2010, 18:34
vabbe ma il contrassegno nn ti da la possibilità di controllare prima l'oggetto?
Checheugno
16-04-2010, 18:47
siccome anche io voglio una specie di garanzia possiamo fare cosi: facciamo la prima meta subito e la seconda meta al ricevimento del pacco.. oppure dimmi tu..
no il contrassegno nn ti da la possibilità di aprire il pacco...prima di averlo accettato.
La mia proposta era te invii e appena arriva faccio l'accredito.
Lo so...rompe un po' le scatole. Ma sulla mia serietà ci puoi scommettere! :D
Cmq è per un amico devo sentire anche lui...
Ciao
alefranz74
16-04-2010, 19:27
200 a mano?
Checheugno
16-04-2010, 19:49
@Cappej: ok poi mi dai la conferma.
@alefranz74: €225 a mano. fammi sapere
alefranz74
16-04-2010, 19:56
ho già raggiunto l'offerta massima, mi spiace.
Checheugno
16-04-2010, 20:00
al momento aspetto la conferma di cappej..
mi confermi le condizioni pari al nuovo...scontrino...e tutti gli accessori?!!? Colore?!
Il mio amico è molto pignolo e non vorrei farti perdere tempo con la spedizione ecc...
Cmq ricapitolando accetti la mia proposta del pagamento post arrivo pacco?!
Ciao
Checheugno
17-04-2010, 12:57
Allora lo scontrino è presente, gli accessori sono cavo usb, caricabatterie e cuffie, colore marroncino, per le condizioni hai visto tu stesso dal video, ci sono 2 raschietti impercettibili sulla parte superiore causati dalle chiavi ma niente di che, per il resto è nuovissimo, pari al nuovo.
Per le spedizioni ho letto gli altri commenti e ho visto k hai sempre pagato quindi non dovrei avere fregature da te, quindi perchè non dovrei accettare la tua proposta.. fammi sapere
Morphina19
17-04-2010, 13:18
coda 220€ a mano...
fammi sapere se arriva il mio turno
Checheugno
17-04-2010, 13:25
@morphina di dov 6?
Morphina19
17-04-2010, 13:27
bari, città
Allora lo scontrino è presente, gli accessori sono cavo usb, caricabatterie e cuffie, colore marroncino, per le condizioni hai visto tu stesso dal video, ci sono 2 raschietti impercettibili sulla parte superiore causati dalle chiavi ma niente di che, per il resto è nuovissimo, pari al nuovo.
Per le spedizioni ho letto gli altri commenti e ho visto k hai sempre pagato quindi non dovrei avere fregature da te, quindi perchè non dovrei accettare la tua proposta.. fammi sapere
Perchè sono un signore! :sofico:
scherzi a parte, stasera setnto l'amico interessato e ti darò una risposta quanto prima, ma vedo che hai un "A mano" in coda, quind in tal caso fammi sapere tu come vuoi muoverti. Faccimao che ti aggiorno e se lo hai già venduto... bhè... pazienza alla prossima! OK?
ci sentiamo.
Ciao
Checheugno
17-04-2010, 13:42
siccome ho fretta di vendere, se morphina mi da la sua disponibilità, anche per oggi stesso, per incontrarci, a me va benissimo. E' normale che accetterei più una consegna a mano. Fammi sapere
Morphina19
17-04-2010, 13:46
la mia disponibilità c'è tutta, in ogni caso vedo che non hai specificato nel 3d la preferenza a mano, quindi accordati con chi era prima di me e se lui acconsente ci sentiamo in pvt... :)
lungi da me voler andare contro il regolamento dopo anni di militanza in queso mercatino :D
vai tranquillo...nn ci sono problemi! :D
Capisco la situazione
Checheugno
17-04-2010, 13:54
si infatti quel fammi sapere era inteso a cappej, ma ora rileggendo il mio messaggio, ho notato che non era molto comprensibile! Quindi se cappej non è contrario sarei ben disposto a mettermi d'accordo con morphina...
Morphina19
17-04-2010, 14:06
abilita la ricezione dei pvt altrimenti non posso risponderti :)
Checheugno
17-04-2010, 14:10
l'opzione è gia abilitata
Checheugno
18-04-2010, 02:04
Potete chiudere.. venduto a morphina!
Morphina19
10-05-2010, 21:13
riuppo la discussione solo per rilasciare feedback negativo nei confronti dell'utente. i dettagli sono in firma tra le mie trattative
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.