View Full Version : (FI+sped) Vendo Videocamera Canon HF 200
enrico700
16-04-2010, 16:05
Vendo video camera digitale HD (ALTA DEFINIZIONE) Canon hf 200. Acquistata 1 mese fa. Vendo causa computer inadeguato alla gestione dei file. LA videocamera è perfetta, usata per non più di 1 ora. Completa di tutto. Scatola, accessori e fattura per la garanzia.
Vendo a 400 € + spese di spedizione se necessarie. Precedenza allo scambio a mano
ciao, sono interessato all'acquisto, ma che computer ci vuole per riuscire a gestire i files video? io sono di vicenza, conosci qualcuno che passa nelle vicinanze per eventuale scambio a mano?
mi metto in coda potresti postare delle foto?
enrico700
18-04-2010, 18:43
mandati messaggi privati
In coda con consegna a mano :)
anc'hio mi metto in coda, se riusciamo a venirci incontro per lo scambio a mano meglio. fammi sapere
Vendo video camera digitale HD (ALTA DEFINIZIONE) Canon hf 200. Acquistata 1 mese fa. Vendo causa computer inadeguato alla gestione dei file. LA videocamera è perfetta, usata per non più di 1 ora. Completa di tutto. Scatola, accessori e fattura per la garanzia.
Vendo a 400 € + spese di spedizione se necessarie. Precedenza allo scambio a mano
sono interessato all'acquisto. telefonami. --edit--
in caso se ti interessasse una Canon FS 100 (stesse caratteristiche solo in Standard video sarei disponibile alla permuta con un conguaglio naturalmente
Giuliano
sono interessato all'acquisto. telefonami. --edit--
in caso se ti interessasse una Canon FS 100 (stesse caratteristiche solo in Standard video sarei disponibile alla permuta con un conguaglio naturalmente
Giuliano
--edit--
leggiti il regolamento prima di utilizzare il mercatino.. e soprattutto non utilizzare i thread altrui per vendere/pubblicizzare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.