View Full Version : Formattare Garmin nuvi 200
Flunfla [ITA]
16-04-2010, 14:27
salve a tutti, quando collego il navigatore in oggetto al pc, windows chiede sempre di analizzare l'unità, insomma, sintomo che qualcosa non va... e comunque anche eseguendo l'operazione di scandisk, non la porta a termine con conseguente impossibilità di rimuovere il dispositivo;
la domanda è, che succede se copio l'intero contenuto dell'unità, formatto e poi reinserisco i dati???
andybike
17-04-2010, 09:19
Non preoccuparti...lo fa anche con il mio Zumo (con win7-64pro, non lo faceva con XPpro). L'importante è che il navigatore funzioni, se poi Win fa lo schizzinoso poco importa.
Ti sei domandato cosa potrebbe succedere se tu riformattassi e il navigatore non riuscisse poi a leggere la memoria che hai riformattato?
Flunfla [ITA]
17-04-2010, 13:25
Ti sei domandato cosa potrebbe succedere se tu riformattassi e il navigatore non riuscisse poi a leggere la memoria che hai riformattato?
Me lo sono domandato si!!! altrimenti non avrei postato qui!!! :D cmq ho letto in diversi forum che, chi ha erroneamente formattato l'unità, non ha potuto poi ripristinarla.
Per il fatto che l'errore lo da solo con seven x64, è venuto in mente anche a me, ma non ho potuto verificare con xp x86 perché mio fratello mi ha fregato il navigatore, ricontrollerò quando ritorna, ciao e grazie andy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.