View Full Version : [p.NApoli] CESTELLO HARD DISK COOLER MASTER STACKER
come da titolo vendo un cestello per hard disk preso da un case CM satcker + una ventola scythe 120x120 @1200 rpm
oltre al cestello ci sono 4 slitte in plastica per hd + 4 pin in plastica per il fissaggio di una ventola
http://img202.imageshack.us/img202/1496/imag0779.jpg (http://img202.imageshack.us/i/imag0779.jpg/)
10 euro cestello +2 euro ventola
regole:
prezzo intrattabile
preferisco scambio a mano a a napoli, dato che la spedizione costerebbe da sola 9 euro
SPEDIZIONE solo con CELERE 3 TRACCIABILE a 9,00 EURO
NO PERDITEMPO, GRAZIE!
NON inquinare il thread
coda, spedito in posta prioritaria vedi se ti può interessare. :D
si certo.Peccato che il formato extra costi 8 euro e spessore max sia di 5cm :rolleyes:
no perditempo, grazie
quindi sarei un perditempo, quando ti dico che pago la spedizione oltre al tuo prezzo? :mbe:
meglio davvero che impiego tempo in altra maniera! :doh:
conosco bene il forum e so benissimo che quando un utente scrive spedito, vuole che il venditore gli includa anche le spese di spedizione..guarda caso poi chiedi la prioritaria, pensando che costi 3-4 euro..informati meglio, prima di proporre cose assurde ;)
grazie dell' up, va :rolleyes:
ma se non vuoi vendere perchè metti l'annuncio?
a me che cambia uno / due euro sulla spedizioe se il cestello mi serve?
solo che non superassi il ventello ero a posto e in una maniera o l'altra ci stavo tranquillamente dentro.
vendo spesso su ebay i prezzi di spedizione li conosco sei tu che dai per scontato di conoscere a priori con chi tratti senza
accertarti di essere nel giusto o aver capito giusto.
cmq ho capito e chiudo le comunicazioni
up up up up
qui siamo su hwupgrade e non su ebay, e spesso la gente dà per scontato che la prioritaria costi poci spiccioli
e sapevi pure che la prioritaria costa 8,00 euro, a questo punto perchè non hai chiesto un celere 3 tracciabile a 9 euro? e sapevi che lo spessore max è 50mm e quindi non lo accettano alle poste? mi sa tanto che per molti è una fatica enorme leggersi la pagina di posteitaliane dove vengono riportate tariffe e formati, invece di far perdere tempo al venditore
fammi il piacere dài ;) posso capire che uno ci provi a spuntarla per risparmiare la spedizione, ma per 10 euro di roba mi sembra quasi ridicolo :D
chiudo anche io con te, che è molto meglio ;)
saluti
UP
Perdonami ma non ce la faccio...
mi fai morir dal ridere con questa tua parvenza di saccenza...
pacco ordinario €7 te lo scordi? o hai studiato poco le pagine delle poste?
Era troppo complicato provare di trovare un accordo con 1 max 2 post sull'eventuali spese di spedizione?
Non è colpa mia se sei prevenuto, ma che ti permetti di giudicare ad intuito perché è sempre andata cosi è sbagliato.
E hai sbagliato persona.
Per uno che deve vendere sei scontroso e poco disponibile.
Il tuo atteggiamento mi ha infastidito.
Ma ora sono appagato per aver detto quel che penso, ti lascio continuare con le tue interessanti tesi e filosofie postali di analisi dei comportamenti spicoattitudinali del marketing di vendita eshop.
UP UP UP
ora che ti sei sfogato e che non sei più interessato all' acquisto potresti gentilmente editare tutti i messaggi scrivendo edit? grazie :)
o devo chiedere l' aiuto di un moderatore?
Up; includo col cestello una ventola scythe 1200 120x120 rpm con 2 euro in più
UP
cestello +ventola 120x120 scythe 12 euro
scusa l'ingnoranza ma in questo cestello una volta messi gli hd c'e un interfaccia usb o firewire per collegarli come HD esterni a un computer?
no, è semplicemente il cestello che ospita gli hard disk del famoso case della cooler master Stacker ;)
venduto cestello+ventola :)
si può chiudere, garzie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.