View Full Version : Acer veriton X480G problema usb
Ciao, ho questo pc e ho comprato una canon mp270 ma non riesco a farla funzionare bene, la stampante si installa solo nelle prese usb frontali, se la installo in una qualsiasi di quelle posteriori window mi avverte che non è possibile riconoscere la periferica usb. Nonostante tutto anche quelle frontali mi creano problemi perchè non riesco ad usare lo scanner della stampante, mi va in errore dicendomi che non è possibile comunicare con lo scanner, invece la stampa funziona correttamente.
Ho installato la stampante in un altro PC e funziona correttamente, per questo credo che sia un problema delle porte usb
si concordo problema di usb hai provato tutte le usb posteriori,che mobo hai?
non saprei, il pc è questo http://www.acer.it/acer/productv.do?LanguageISOCtxParam=it&kcond61e.c2att101=70273&sp=page16e&ctx2.c2att1=11&link=ln438e&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=30&ctx1.att21k=1&CRC=3210684352
prova ad installare i driver delle usb
ci proverò questo pomerigio, però il fatto è che in gestione hardware è tutto regolare, non mi spunta nessun dispositivo non riconosciuto. puù tardi ti dirò come è andata
ci proverò questo pomerigio, però il fatto è che in gestione hardware è tutto regolare, non mi spunta nessun dispositivo non riconosciuto. puù tardi ti dirò come è andata
prova a cambiare anche chiavetta o cavo di solito fallano
si infatti avevo anche io ipotizzato il cavo, però non mi spiego il motivo per cui dal davanti stampa (ma non scannerizza) e invece da dietro non viene riconosciuta. più tardi provo con un cavo che sicuramente funziona ed eventualmente reinstallo i driver.
è probabile che sia win xp a creare problemi?? ho installato una versione di xp rimaneggiata con nlite.
più tardi ti dico
si infatti avevo anche io ipotizzato il cavo, però non mi spiego il motivo per cui dal davanti stampa (ma non scannerizza) e invece da dietro non viene riconosciuta. più tardi provo con un cavo che sicuramente funziona ed eventualmente reinstallo i driver.
è probabile che sia win xp a creare problemi?? ho installato una versione di xp rimaneggiata con nlite.
più tardi ti dico
si potrebbe anche essere xp che qualche driver usb corrotto
e allora innanzitutto provero ad reinstallare i driver usb e poi una bella formattazione con un altro cd di winxp
e allora innanzitutto provero ad reinstallare i driver usb e poi una bella formattazione con un altro cd di winxp
SI PROVA
niente di tutto ciò, era semplicemente il cavo che probabilmente aveva qualche falso contatto.... cambiato cavo e tutto è tornato a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.