Xenogears
16-04-2010, 09:34
Il prossimo mese di Maggio cambierò finalmente la mia postazione desktop dopo quasi 4 anni di onorato servizio (6 anni per il mio povero Maxtor ATA da 40 GB :D)
Vorrei tornare ad AMD e appunto sto aspettando il debutto sul mercato dei nuovi X6 ma valutando comunque l'acquisto nel frattempo dei "nuovi" X4, questo è il preventivo nel mio negozio di fiducia:
Case: Coolermaster HAF 922 Tower
Alimentatore: Coolermaster PSU GX 550W PLUS
Motherboard: Asus M4A89GTD
Processore: AMD Phenom II X4 945 3.0ghz
RAM: 2GB Kingston 1333mhz ddr3
Scheda Video: Sapphire ATI Vapor-X HD5770 1GB GDDR5
Hard Disk: HD 1000GB SATA2 Western Digital
Masterizzatore: ASUS DRW-24B1ST
Masterizzatore: Plextor PX 880SA
Monitor: 24''ASUS LCD MS246H
Tastiera + Mouse: Logitech Wave Desktop 920
Windows 7 Home Premium 64 bit OEM
Stampante: HP Photosmart Premium aio CD055B
Spesa Totale: circa 1500 €
Questa è un pò la configurazione che avrei in mente di farmi a Maggio, da valutare il processore visto che con l'uscita degli X6 o di altri modelli di X4 potrebbe cambiare, inoltre datemi un consiglio sullo schermo non so quale scegliere tra i 2 anche se i nuovi MS mi attirano molto per il loro design, inoltre anche la stampante se avete qualcosa di meglio da propormi sono tutt'orecchi :) per il resto fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è da cambiare qualcosa :)
Grazie a tutti per i consigli :)
Vorrei tornare ad AMD e appunto sto aspettando il debutto sul mercato dei nuovi X6 ma valutando comunque l'acquisto nel frattempo dei "nuovi" X4, questo è il preventivo nel mio negozio di fiducia:
Case: Coolermaster HAF 922 Tower
Alimentatore: Coolermaster PSU GX 550W PLUS
Motherboard: Asus M4A89GTD
Processore: AMD Phenom II X4 945 3.0ghz
Scheda Video: Sapphire ATI Vapor-X HD5770 1GB GDDR5
Hard Disk: HD 1000GB SATA2 Western Digital
Masterizzatore: ASUS DRW-24B1ST
Masterizzatore: Plextor PX 880SA
Monitor: 24''ASUS LCD MS246H
Tastiera + Mouse: Logitech Wave Desktop 920
Windows 7 Home Premium 64 bit OEM
Stampante: HP Photosmart Premium aio CD055B
Spesa Totale: circa 1500 €
Questa è un pò la configurazione che avrei in mente di farmi a Maggio, da valutare il processore visto che con l'uscita degli X6 o di altri modelli di X4 potrebbe cambiare, inoltre datemi un consiglio sullo schermo non so quale scegliere tra i 2 anche se i nuovi MS mi attirano molto per il loro design, inoltre anche la stampante se avete qualcosa di meglio da propormi sono tutt'orecchi :) per il resto fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è da cambiare qualcosa :)
Grazie a tutti per i consigli :)