LuPellox85
15-04-2010, 21:01
abbiamo in mente di vendere casa per trasferirci tutti altrove, sabato andrò a chiedere in un'agenzia per sapere se fanno valutazioni gratuite..
intanto, se voi sapete più o meno quanto può valere, sparate:
la casa è sita in Spello, precisamente Ponte Chiona, a metà strada tra Spello e Foligno proprio dietro viale Firenze che è una delle arterie, quindi si raggiunge bene qualsiasi posto e ben servita dai mezzi.
La casa è strutturata così, è un edificio di tre piani diviso a metà ovviamente in verticale, dall'altra parte ci sono i miei zii..
il piano terra è un rustico, poi c'è una rimessa di legno come garage e un giardino.. i piani saranno all'incirca di 80mq credo.
boh, se avete bisogno di altro chiedete..
ah, ai tempi della costruzione, 1985, era valutata 700 milioni di £
intanto, se voi sapete più o meno quanto può valere, sparate:
la casa è sita in Spello, precisamente Ponte Chiona, a metà strada tra Spello e Foligno proprio dietro viale Firenze che è una delle arterie, quindi si raggiunge bene qualsiasi posto e ben servita dai mezzi.
La casa è strutturata così, è un edificio di tre piani diviso a metà ovviamente in verticale, dall'altra parte ci sono i miei zii..
il piano terra è un rustico, poi c'è una rimessa di legno come garage e un giardino.. i piani saranno all'incirca di 80mq credo.
boh, se avete bisogno di altro chiedete..
ah, ai tempi della costruzione, 1985, era valutata 700 milioni di £