View Full Version : [FG+sped] Vendo IPhone 3G da 16 gb nero ottime condizioni
PRODOTTO VENDUTO
potete chiudere grazie
Comunque io sono disponibile per 350 spedito.
Ciao
Comunque io sono disponibile per 350 spedito.
Ciao
ciao no mi spiace 350 compreso spedizioni e regalato per un telefono in ottime condizioni e per un gioiello come l'IPhone :)
prodotto ancora disponibile
Non importa, ti ringrazio lo stesso,
ciao
Non importa, ti ringrazio lo stesso,
ciao
tibia ti faccio come ultimo prezzo 380 compreso spedizioni interessato ??
Dato che a me certe considerazioni non piacciono per niente e non accetto delle affermazioni del tutto gratuite, allego uno scambio di messaggi e lascio giudicare agli altri aderenti al forum
edit
fine conversazione
tibia leggiti il regolamento del forum non puoi dare fastidio alla mia vendita sei pregato gentilmente di cancellare il tuo post le cose dette privatamente devono rimanere private , hai messo in pubblica un nostro interloquio che dice il vero ci sono persone che vogliono risparmiare aspettando che cali il prezzo offrendo il meno possibile alla povera gente che l'ha pagato tanto e vuoi confrontare il prezzo del mio iphone italiano con uno francese che è bloccato dal operatore
il tuo intervento e fuori luogo sei gentilmente pregato a rispettare il regolamento cancellando il tuo post o sono costretto a segnalarti
verolenny
25-04-2010, 08:10
Dato che a me certe considerazioni non piacciono per niente e non accetto delle affermazioni del tutto gratuite, allego uno scambio di messaggi e lascio giudicare agli altri aderenti al forum
edit
fine conversazione
sono 7 gg di sospensione per pubblicazione dei pvt
prodotto venduto privatamente al esterno del forum potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.