Rebelderock
15-04-2010, 17:27
Siccome i mod dopo varie segnalazioni non mi hanno cambiato il titolo alla discussione che già ho attiva su questa sezione, ne apro un'altra per 2 articoli particolari:
Salve a tutti ragazzi! sono nuovo di questo forum ma non di vendite online (sono anche su ebay con lo stesso nickname) :), ecco cosa vendo:
1) Scheda Video Club3d HD5770 OC EDITION, 1GB DDr5 PCI-E 2xDVI/HDMI/DP [CGAX-57724DPO] - NUOVA
E' la versione OVERCLOCCATA di fabbrica!
Monta un dissipatore del tipo accelero ;)
Appena comprata da un negozio online, arrivata a casa ma ancora non ho aperto il pacco :)
Quindi NUOVA di zecca, mai aperta, direttamente arrivata dallo shop online (informati**multimed***onl**ine). Completa di garanzia e fattura.
Vendo solo perchè ho preso nel frattempo che arrivava, un'altra occasione che non potevo perdere.
Per le specifiche, ecco il link ufficiale con foto etc.
http://www.club3d.nl/products/products_ending_page_7_with_id.cfm?product_id=242
La vendo a 105€ + Spese di Spedizione
Considerate che nuova al prezzo più basso si trova a 133€ + spedizione :)
3) 4Gb (2banchi da 2Gb) Ram CORSAIR DDR3 XMS3 4GB 1333Mhz DUALCHANNEL TW3X4G1333C9A.
Perfetti, acquistati il 27/12/2010 presso shop online f2st**e, Comprensivi di fattura, garanzia e scatola. Anche queste ram (come gli Hard disk sopra) hanno vissuto solo nei fine settimana. Sono considerabili NUOVE.
Ecco qualche specifica:
* Corsair Memory is optimized for the Microsoft Windows Vista client operating system
* Latency of 9-9-9-24 for maximum reliability and performance
* Each memory module is individually tested to give you Peace of Mind that it Will Not Fail, Guaranteed!
* Industry Leading Lifetime Warranty
* 2 X 2GB PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR2 Timing: 9-9-9-24 1.5v
Technical Details
* Memory Category: Desktop
* Memory Type: DDR3
* Memory Speed: PC10666
* Memory Speed MHz: 1333MHz
* Memory Size: 2048MB
* Total Memory Size: 4GB
* Memory Modules: 2
* Memory Channels: Dual
* Memory Socket: DIMM
* Memory CAS Latency: 9
* Memory Timing: 9-9-9-24
* Pins: 240
* Voltage: 1.5V
* ECC: No
Appena possibile vi metto le foto.
Le vendo a 60€ + Spese di spedizione
Oggetti già venduti:
[a Cripuluz]
Rheobus Digitale Thermaltake Hardcano 13 - Illuminazione Multicolor
Pompa OCZ-500 (alias DD CPX-1, alias D-Tek dB1)
Impianto raffreddamento a liquido CPU Thermaltake BigWater moddato
Alimentatore Hiper Typer R 580w REALI (630w di picco), Modulare con attacchi di tipo industrial
N°8 Raccordi portatubo BLACK NICKEL hi-flow zigrinati con filettatura 1/4G
Vaschetta 1bay XSPC Plexiglass, Clear single bay reservoir
[a vinchent_PSP]
Scheda audio Creative Sound blaster Audigy 2 ZS Platinum con frontalino e telecomando
[dejan_465]
Coppia di Hard Disk WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE SATA2 250GB 16MB WD2500AAKS
Hard Disk WD CAVIAR BLUE SATA2 500Gb 16MB WD5000AAKS
Per il pagamento accetto RICARICA POSTEPAY (tutti i dati vi verranno inviati via MP).
Per la spedizione, la tipologia è a vostra scelta tra paccocelere3 (9€), paccocelere1plus (15€), postecelere1plus (10€) (se l'oggetto è abbastanza piccolo), pacco ordinario (7€, non tracciabile!).
A garanzia della mia serietà, dato che sono ancora "novello" nel forum, vi rimando ai miei feedback su ebay:
no link ebay
Do e pretendo massima serietà. No perditempo.
Buoni acquisti ragazzi ;)
Salve a tutti ragazzi! sono nuovo di questo forum ma non di vendite online (sono anche su ebay con lo stesso nickname) :), ecco cosa vendo:
1) Scheda Video Club3d HD5770 OC EDITION, 1GB DDr5 PCI-E 2xDVI/HDMI/DP [CGAX-57724DPO] - NUOVA
E' la versione OVERCLOCCATA di fabbrica!
Monta un dissipatore del tipo accelero ;)
Appena comprata da un negozio online, arrivata a casa ma ancora non ho aperto il pacco :)
Quindi NUOVA di zecca, mai aperta, direttamente arrivata dallo shop online (informati**multimed***onl**ine). Completa di garanzia e fattura.
Vendo solo perchè ho preso nel frattempo che arrivava, un'altra occasione che non potevo perdere.
Per le specifiche, ecco il link ufficiale con foto etc.
http://www.club3d.nl/products/products_ending_page_7_with_id.cfm?product_id=242
La vendo a 105€ + Spese di Spedizione
Considerate che nuova al prezzo più basso si trova a 133€ + spedizione :)
3) 4Gb (2banchi da 2Gb) Ram CORSAIR DDR3 XMS3 4GB 1333Mhz DUALCHANNEL TW3X4G1333C9A.
Perfetti, acquistati il 27/12/2010 presso shop online f2st**e, Comprensivi di fattura, garanzia e scatola. Anche queste ram (come gli Hard disk sopra) hanno vissuto solo nei fine settimana. Sono considerabili NUOVE.
Ecco qualche specifica:
* Corsair Memory is optimized for the Microsoft Windows Vista client operating system
* Latency of 9-9-9-24 for maximum reliability and performance
* Each memory module is individually tested to give you Peace of Mind that it Will Not Fail, Guaranteed!
* Industry Leading Lifetime Warranty
* 2 X 2GB PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR2 Timing: 9-9-9-24 1.5v
Technical Details
* Memory Category: Desktop
* Memory Type: DDR3
* Memory Speed: PC10666
* Memory Speed MHz: 1333MHz
* Memory Size: 2048MB
* Total Memory Size: 4GB
* Memory Modules: 2
* Memory Channels: Dual
* Memory Socket: DIMM
* Memory CAS Latency: 9
* Memory Timing: 9-9-9-24
* Pins: 240
* Voltage: 1.5V
* ECC: No
Appena possibile vi metto le foto.
Le vendo a 60€ + Spese di spedizione
Oggetti già venduti:
[a Cripuluz]
Rheobus Digitale Thermaltake Hardcano 13 - Illuminazione Multicolor
Pompa OCZ-500 (alias DD CPX-1, alias D-Tek dB1)
Impianto raffreddamento a liquido CPU Thermaltake BigWater moddato
Alimentatore Hiper Typer R 580w REALI (630w di picco), Modulare con attacchi di tipo industrial
N°8 Raccordi portatubo BLACK NICKEL hi-flow zigrinati con filettatura 1/4G
Vaschetta 1bay XSPC Plexiglass, Clear single bay reservoir
[a vinchent_PSP]
Scheda audio Creative Sound blaster Audigy 2 ZS Platinum con frontalino e telecomando
[dejan_465]
Coppia di Hard Disk WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE SATA2 250GB 16MB WD2500AAKS
Hard Disk WD CAVIAR BLUE SATA2 500Gb 16MB WD5000AAKS
Per il pagamento accetto RICARICA POSTEPAY (tutti i dati vi verranno inviati via MP).
Per la spedizione, la tipologia è a vostra scelta tra paccocelere3 (9€), paccocelere1plus (15€), postecelere1plus (10€) (se l'oggetto è abbastanza piccolo), pacco ordinario (7€, non tracciabile!).
A garanzia della mia serietà, dato che sono ancora "novello" nel forum, vi rimando ai miei feedback su ebay:
no link ebay
Do e pretendo massima serietà. No perditempo.
Buoni acquisti ragazzi ;)