PDA

View Full Version : [AN+FG+sped] Sony Ericsson W610i -NO BRAND- Black/Orange

finger_up
15-04-2010, 18:19
Sony Ericsson W610i
-NO BRAND-
Black/Orange

[SIZE="4"]Ciao a tutti, vendo questo splendido telefono in buonissime condizioni e completo di tutto il bundle originale.

Chi conosce bene il modello sa che è un ottimo apparecchio,
ha un' ottima fotocamera con doppio flash a led utilizzabile anche come potente torcia,
utilizza un ottimo software generale e nello specifico particolarmente studiato per la riproduzione di mp3 (come tutta la serie "W" della Sony Ericsson),
è compreso di auricolari IN EAR sony di ottima fattura con attacco jack 3,5 e adattatore.
Piccolo, leggero, pratico, maneggevole.
Tutto in condizioni davvero molto buone.
Dovrebbe avere ancora della garanzia residua, ma in ogni caso, non riuscendo a trovare lo scontrino di Euronics, lo vendo come non in garanzia.

VENDUTO A netsharkit.

Vendo solo ed esclusivamente per cambio apparecchio telefonico.

PAGINA DEL PRODUTTORE:
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/w610i?lc=it&cc=it

RECENSIONE:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/recensione-sony-ericsson-w610i.html

REGOLE:
- Accetto POST PROVA solo se richiesto da moderatori interessati all' oggetto.
Ho già venduto sia sul forum che su eBay dove ho + di 110 feedback tutti positivi.
- Code veloci
- Precedenza scambio a mano
- Consegna agli uffici postali solo dopo aver verificato l'accredito,
- Non mi ritengo in alcun modo responsabile di eventuali ritardi, smarrimenti, inconformità o danni del prodotto da parte del vettore

Grazie e spero possa interessare :)

finger_up
16-04-2010, 11:31
UP per questo ottimo apparecchio :)

finger_up
17-04-2010, 12:22
UP

finger_up
18-04-2010, 13:24
DAI RAGAZZI, SEMPRE DISPONIBILE

finger_up
19-04-2010, 16:43
SEMPRE IN VENDITA :)
Prezzo di poco trattabile.
Buonissime condizioni.

finger_up
20-04-2010, 13:20
SU SU

finger_up
21-04-2010, 12:16
Sempre in vendita...
OTTIMO TELEFONO !

finger_up
24-04-2010, 13:46
up

finger_up
25-04-2010, 13:50
SEMPRE IN VENDITA

netsharkit
25-04-2010, 15:15
interessato per 30€ s.s. comprese.
pagamento postapay immediato.

finger_up
25-04-2010, 19:15
interessato per 30€ s.s. comprese.
pagamento postapay immediato.

Hai PVT ...

finger_up
26-04-2010, 12:30
up

finger_up
27-04-2010, 13:04
ANCORA IN VENDITA :)

netsharkit
27-04-2010, 15:54
ANCORA IN VENDITA :)

sempre interessato all'acquisto...

finger_up
27-04-2010, 23:07
sempre interessato all'acquisto...

ti ho contattato privatamente ma non mi hai risposto :)

finger_up
29-04-2010, 15:12
UP

finger_up
30-04-2010, 13:37
up

netsharkit
30-04-2010, 15:17
Pagamento eseguito!

finger_up
02-05-2010, 01:56
Pagamento eseguito!

Lunedì spedirò come da accordi tramite posta raccomandata.
Grazie :)

finger_up
04-05-2010, 16:00
Prodotto spedito come da accordi tramite POSTA RACCOMANDATA.
(chiedo scusa all' acquirente che non ha ricevuto il codice di tracciatura, ma non sono stato presente causa studi).

netsharkit
07-05-2010, 17:24
Telefono arrivato questa mattina.
Appena acceso ho verificato che non funziona correttamente,
il display lampeggia e la tastiera non risponde hai comandi.
Inoltre manca la scheda di memoria a corredo del cell.
Attendo quindi istruzioni per il rimborso e la restituzione.
Tengo a precisare che il cell così come si trova è inutilizzabile.

finger_up
08-05-2010, 12:28
Mi dispiace per la spiacevole situazione, ma io ho inviato un cellulare che ho utilizzato fino al giorno prima, tant'è che l'ho spedito con la batteria ancora carica.
Il funzionamento è perfetto, altrimenti non lo avrei venduto e di certo non avrei rischiato la faccia per 4 soldi.
Prova a metterlo sotto carica, sicuro che non si sia scaricato in questi giorni ?
La scheda di memoria è presente, è quella del bundle originale e l'ho inserita dentro l' imballaggio , ho anche lasciato la musica, i giochi e i temi che utilizzavo.

Controlla bene e fammi sapere ;)

netsharkit
08-05-2010, 15:43
Mi dispiace per la spiacevole situazione, ma io ho inviato un cellulare che ho utilizzato fino al giorno prima, tant'è che l'ho spedito con la batteria ancora carica.
Il funzionamento è perfetto, altrimenti non lo avrei venduto e di certo non avrei rischiato la faccia per 4 soldi.
Prova a metterlo sotto carica, sicuro che non si sia scaricato in questi giorni ?
La scheda di memoria è presente, è quella del bundle originale e l'ho inserita dentro l' imballaggio , ho anche lasciato la musica, i giochi e i temi che utilizzavo.

Controlla bene e fammi sapere ;)

Purtroppo non dipende dalla batteria ma è proprio un problema di display che si accende e spegne. In ogni caso anche la tastiera non risponde ai comandi come se fosse bloccata, tanto che non si riesce a mettere neanche il pin iniziale.
Per la memoria controllerò non appena torno a casa.
In ogni modo ti invio via mp i dati per il rimborso ed attendo il tuo indirizzo per la spedizione.

finger_up
08-05-2010, 16:25
Purtroppo non dipende dalla batteria ma è proprio un problema di display che si accende e spegne. In ogni caso anche la tastiera non risponde ai comandi come se fosse bloccata, tanto che non si riesce a mettere neanche il pin iniziale.
Per la memoria controllerò non appena torno a casa.
In ogni modo ti invio via mp i dati per il rimborso ed attendo il tuo indirizzo per la spedizione.

Mi spiace, ma io sono un privato, e come tale non offro un diritto di recesso (come tutti in questo forum).
Ho venduto un prodotto funzionante, come tutti quelli che vendo qui e su altri siti.
Nel caso in cui l'oggetto fosse arrivato difettato come tu dici, io poco posso farci purtroppo.
Come chiaramente precisai tra le regole del post iniziale (precisazione che faccio sempre in ogni thread), io venditore, sono sollevato da ogni responsabilità nel caso in cui si presentino eventuali ritardi, smarrimenti, inconformità o danni del prodotto da parte del vettore.
Se nel nostro caso le poste hanno sballottato troppo la tua raccomandata, io non posso averne causa e di conseguenza nemmeno il dovere di eseguire un risarcimento.

netsharkit
08-05-2010, 20:26
Hai messo in vendita un prodotto non funzionante... per altro non hai messo le foto dell' oggetto ma solo le info generiche.
Se fosse stato un problema delle poste ti avrei detto che non dovevi fare nessun rimborso. In questo caso invece hai venduto della merce difettata che non corrisponde con la descrizione inserita.
Qui non c'entra niente il diritto di recesso ma la lealtà nella compravendita.
Se vuoi posso pure mettere un video del malfunzionamento del prodotto, in modo che tutti possono vedere il difetto.
Esigo quindi la restituzione del prodotto!

finger_up
09-05-2010, 21:08
Hai messo in vendita un prodotto non funzionante... per altro non hai messo le foto dell' oggetto ma solo le info generiche.
Se fosse stato un problema delle poste ti avrei detto che non dovevi fare nessun rimborso. In questo caso invece hai venduto della merce difettata che non corrisponde con la descrizione inserita.
Qui non c'entra niente il diritto di recesso ma la lealtà nella compravendita.
Se vuoi posso pure mettere un video del malfunzionamento del prodotto, in modo che tutti possono vedere il difetto.
Esigo quindi la restituzione del prodotto!

Non tollero certe illazioni.
In tutti i miei thread ho sempre inserito descrizioni veritiere del prodotto.
A tutti gli utenti che me ne hanno fatto richiesta ho sempre inviato fotografie reali dell' oggetto.
PUNTO.
Se nel tuo caso, il prodotto è arrivato malfunzionante come dici, la colpa è dovuta alle poste italiane che avranno sballottato la tua spedizione (ricordo che era una raccomandata... per un cellulare... ).
Ripeto che non ho il dovere di risarcirti per una colpa che non è dipesa da me.
Spero di non leggere altre accuse.
Grazie!

netsharkit
10-05-2010, 00:39
Non sono illazioni ma pura verità. E' la verità brucia!

netsharkit
11-05-2010, 22:32
Attendo l' intervento dei mod per provvedimenti sul caso...

verolenny
15-05-2010, 13:57
la situazione purtroppo non è facile, il venditore ha messo i vendita un oggetto funzionante, il compratore lo ha trovato difettoso e incompleto.
no è questione di diritto di recesso è questione di capire se il cell prima funzionava oppure no.
datemi dettagli e cerco di trovare una soluzione.

netsharkit
15-05-2010, 14:52
la situazione purtroppo non è facile, il venditore ha messo i vendita un oggetto funzionante, il compratore lo ha trovato difettoso e incompleto.
no è questione di diritto di recesso è questione di capire se il cell prima funzionava oppure no.
datemi dettagli e cerco di trovare una soluzione.

Chi dice che il venditore ha messo in vendita un oggetto funzionante?
E' la mia parola contro la sua. Tra l'altro il cell non presenta rotture estetiche ma funzionali ed elettriche che non dipendono dalla spedizione o dalle poste.(ingiustamente secondo me prese in causa proprio per non ammettere che il cell era mal funzionante!)
In ogni caso il cell così comè non si può utilizzare.
A riprova della serietà del forum mi aspetto da parte del venditore che mi venga rimborsata l'intera somma pagata e quindi da parte mia la restituzione del cellulare al venditore.

finger_up
15-05-2010, 18:10
Se è la mia parola contro la tua, per quale motivo dovrei risarcirti ?
Non è la mia prima vendita, ne qui, ne su altri siti/forum... e nel caso in cui un giorno decidessi che fosse l'ultima facendo il buontempone e mettendo in vendita un prodotto non funzionante, non credo lo farei per 4 soldi, ma aprirei un thread per qualcosa che valga di più :D .

Scherzi a parte:
Tutti gli acquirenti che vedete in firma possono testimoniare la mia serietà, alcuni hanno acquistato da me anche più di una volta, basta chiedere loro o anche leggere i complimenti nei precedenti thread di vendita.
L'acquirente ha scelto come metodo di spediziona la RACCOMANDATA SEMPLICE per la ricezione di un cellulare al fine di risparmiare sulle spese di spedizione.
Io ho provveduto a far spedire come da accordi.
Ho consegnato agli uffici postali un telefono funzionante che ho utilizzato fino alla sera prima come primo telefono.
L' acquirente ha prima detto che non si accendeva, poi che si accendeva ma intermitteva lo schermo, poi che i tasti non andavano (però si accendeva)...
quindi nemmeno io in realtà ho ben compreso quale sia in fin dei conti il reale danno dell' apparecchio che io ho inviato completamente funzionante.

netsharkit
15-05-2010, 19:37
Tante belle parole messe a caso ma dalla mia parte sai qual'è il sunto?
E' che il cell che mi hai venduto non funziona, ed ti ho subito segnalato il non corretto funzionamento.
Quindi chiariamo una volta per tutte che nel torto non ci sono assolutamente io!!!!
Credevo che il mercatino fosse frequentato da gente più seria, ma dopo questa compravendita devo ricredermi.

p.s. non sono stato io a scegliere il metodo di spedizione!

finger_up
15-05-2010, 21:19
Tante belle parole messe a caso ma dalla mia parte sai qual'è il sunto?
E' che il cell che mi hai venduto non funziona, ed ti ho subito segnalato il non corretto funzionamento.
Quindi chiariamo una volta per tutte che nel torto non ci sono assolutamente io!!!!
Credevo che il mercatino fosse frequentato da gente più seria, ma dopo questa compravendita devo ricredermi.

p.s. non sono stato io a scegliere il metodo di spedizione!

Ci siamo accordati per prezzo e metodo di spedizione, è anche dimostrabile da qualche post fa e dai pvt in cui si mensiona la raccomandata.
Se non volevi la raccomandata accordata potevi dirmelo, mi davi la differenza e te l'avrei inviato in pacco celere.

netsharkit
16-05-2010, 02:04
Ci siamo accordati per prezzo e metodo di spedizione, è anche dimostrabile da qualche post fa e dai pvt in cui si mensiona la raccomandata.
Se non volevi la raccomandata accordata potevi dirmelo, mi davi la differenza e te l'avrei inviato in pacco celere.

Ser proprio dobbiamo dirla tutta avevamo concordato raccomandata1 ed invece hai spedito con raccomandata normale.
Ma questo cambia poco la situazione, infatti hai spedito un cell difettato!!!

finger_up
16-05-2010, 11:20
Ser proprio dobbiamo dirla tutta avevamo concordato raccomandata1 ed invece hai spedito con raccomandata normale.
Ma questo cambia poco la situazione, infatti hai spedito un cell difettato!!!

Che tipo, continui a dire cose false nonostante l'evidenza, è chiaramente scritto RACCOMANDATA (semplice)...
L'ho appositamente scritto anche nel THREAD più di una volta per correttezza e trasparenza e ti ho dato il codice di tracciatura in PM.
Nel caso fosse come hai detto tu, per quale motivo allora non hai obiettato prima ?
Non ho più utilizzato la raccomandata uno da quando è finito il periodo di sconto (31 aprile) ...
e di certo non l'avrei utilizzata per un prodotto da quasi 450 grammi in quanto mi sarebbe costata 9 euro quanto un pacco celere 3 (nel caso avrei optato e t'avrei consigliato il celere 3 anzichè la RACCOMANDATA 1 che dici).

netsharkit
16-05-2010, 18:23
Che tipo, continui a dire cose false nonostante l'evidenza, è chiaramente scritto RACCOMANDATA (semplice)...
L'ho appositamente scritto anche nel THREAD più di una volta per correttezza e trasparenza e ti ho dato il codice di tracciatura in PM.
Nel caso fosse come hai detto tu, per quale motivo allora non hai obiettato prima ?
Non ho più utilizzato la raccomandata uno da quando è finito il periodo di sconto (31 aprile) ...
e di certo non l'avrei utilizzata per un prodotto da quasi 450 grammi in quanto mi sarebbe costata 9 euro quanto un pacco celere 3 (nel caso avrei optato e t'avrei consigliato il celere 3 anzichè la RACCOMANDATA 1 che dici).

Va bene dai, se è il tuo bidget ok, 25 euro e te li faccio arriv in 1 giorno dato che le poste hanno delle spedizioni scontate (la raccomandata 1 fino a fine mese costa meno).

fammi sapere quanto intendi concludere.
Nel caso in cui riuscissi a pagare entro oggi, io domani potrei già spedire in mattinata presto.

I miei dati sono:
xxxx xxxx xxxx xxxx

Tengo a precisare che sono un utente onsesto cn centinaia di feed su ebay e molte vendite su hwupgrade (basta cercare tra i miei messaggi).
Offrò e chiedo serietà.
Resto in attesa

Questo è il testo del tuo pvt dove mi specifichi raccomandata1.
Sei solo penoso e falso.
E non offri per niente serietà come falsamente prometti!
Con i soldi trafugati vatti a comprare il pane.

finger_up
16-05-2010, 18:38
Va bene dai, se è il tuo bidget ok, 25 euro e te li faccio arriv in 1 giorno dato che le poste hanno delle spedizioni scontate (la raccomandata 1 fino a fine mese costa meno).

fammi sapere quanto intendi concludere.
Nel caso in cui riuscissi a pagare entro oggi, io domani potrei già spedire in mattinata presto.

I miei dati sono:
xxxx xxxx xxxx xxxx

Tengo a precisare che sono un utente onsesto cn centinaia di feed su ebay e molte vendite su hwupgrade (basta cercare tra i miei messaggi).
Offrò e chiedo serietà.
Resto in attesa

Questo è il testo del tuo pvt dove mi specifichi raccomandata1.
Sei solo penoso e falso.
E non offri per niente serietà come falsamente prometti!
Con i soldi trafugati vatti a comprare il pane.

E dov'è quello in cui ti scrivo che, dato che era terminato il periodo di prova (che avevo anche mensionato, e che hai riportato anche tu nel mio PVT) te l'avrei inviato tramite RACCOMANDATA SEMPLICE, dato che a quel prezzo c'avrei perso un sacco ? :)
Non per niente (lo ripeto ancora una volta) ho tenuto a precisare questa cosa pubblicamente (prima e dopo la consegna del prodotto mensionando la tipologia di spedizione) e privatamente (prima tramite PVT e dopo con l'invio del codice di tracciatura della raccomandata).
Cosa dovevo fare di più ?
A me stai dando l'impressione di volerti attaccare a questa questione della raccomandata che non sussiste in quanto ampiamente ampiamente trasparente.

netsharkit
16-05-2010, 18:43
...non voglio attaccarmi a nulla, come invece fai tu!
mi hai venduto un cell guasto e questo è quanto.

finger_up
16-05-2010, 18:57
...non voglio attaccarmi a nulla, come invece fai tu!
mi hai venduto un cell guasto e questo è quanto.

Ci siamo venuti incontro con un prezzo e col metodo di spedizione e pagamento.
Ho spedito come da accordi.
Ti ho inviato il codice di tracciatura privatamente.
Sono stato trasparente chiarendo passo passo sul thread pubblicamente lo stato della compravendita (pagamento ricevuto, che avrei spedito tramite raccomandata, prodotto consegnato, spedizione eseguita con posta raccomandata).
Tu fino a questo punto non hai avuto nulla da ridire.
Ti è arrivato anche alquanto puntualmente.
Tutto è andato alla perfezione... come con tutti gli altri utenti.

Dopo mi vieni a dire che il prodotto non va bene, descrivendo il problema in maniere differenti con diverse variabili (non si accende -> non è utilizzabile -> lampeggia intermittente, manca la memoria -> i tasti non vanno ... ma la memoria ricompare ) ... tra poco mi dirai che non ha nemmeno lo schermo e che collengandolo al PC ti parte l'antifurto della macchina !

Hai cercato di attaccarti alla qualità del prodotto (impeccabile, buonissime condizioni), al funzionamento (completamente funzionante, utilizzato fino alla sera prima), alla mancanza di accessori del bundle (che sono tutti presenti) infine, non avendo avuto successo, giochi la carta del metodo di pagamento errato negando l'evidenza di una mia precisa trasparenza sul thread a tutti visibile.

Mi hai offeso in più situazioni e sto facendo finta di non leggerle.

Per me tutto questo è abbastanza per chiudere il THREAD.

netsharkit
16-05-2010, 19:01
Per me invece è giunta l'ora di rivolgermi alla polizia postale per vendita di prodotto difettoso!
Tanti saluti imbroglione

finger_up
16-05-2010, 19:08
Per me invece è giunta l'ora di rivolgermi alla polizia postale per vendita di prodotto difettoso!
Tanti saluti imbroglione

Per quanto mi riguarda invece, non vale la pena scomodarmi recandomi alle autorità per una persona che non convinto del proprio acquisto, inventa scuse per essere rimborsato e offende pubblicamente in più occasioni:
- non serio
- penoso e falso
- "non offri per niente serietà come falsamente prometti!"
- "Con i soldi trafugati vatti a comprare il pane"
- Imbroglione

Ho già provveduto a segnalarti fiducioso di un provvedimento disciplinare da parte dei moderatori.

Con questo non credo abbia più nulla da dire.

netsharkit
16-05-2010, 19:09
Per quanto mi riguarda invece, non vale la pena scomodarmi recandomi alle autorità per una persona che non convinto del proprio acquisto, inventa scuse per essere rimborsato e offende pubblicamente in più occasioni:
- non serio
- penoso e falso
- "non offri per niente serietà come falsamente prometti!"
- "Con i soldi trafugati vatti a comprare il pane"
- Imbroglione

Ho già provveduto a segnalarti fiducioso di un provvedimento disciplinare da parte dei moderatori.

Con questo non credo abbia più nulla da dire.

Sfido chiunque a essere convinto dell' acquisto di un oggetto
NON FUNZIONANTE

verolenny
17-05-2010, 20:28
senza voler sminuire la cosa.

- state veramente alzando i toni per una cosa che avrebbe potuto risolversi con molta più tranquillità.

- abbiamo valutato la situazione e purtroppo non abbiamo elementi per valutare dove stia il problema, abbiamo un venditore che dice di aver spedito un cellulare funzionante e un compratore che dice di averne ricevuto uno difettoso, noi non sappiamo quali siano stati gli accordi e le cose che vi siete detti in pvt, ma da quello che si evince in pubblico direi che entrambi siete stati soddisfatti dela trattativa fino a quando non si è riscontrato il problema.

l'unica soluzione per noi, ma è un consiglio, è che il telefono torni al proprietario il quale provvederà alla restituzione del denaro.
questo è un consiglio, per chiudere una vicenda da poco che sta veramente prendendo una piega non felice.
attendo novità, chiedendo di usare toni un pò più pacati, magari anche in pvt.
grazie

netsharkit
17-05-2010, 23:05

- state veramente alzando i toni per una cosa che avrebbe potuto risolversi con molta più tranquillità.

- abbiamo valutato la situazione e purtroppo non abbiamo elementi per valutare dove stia il problema, abbiamo un venditore che dice di aver spedito un cellulare funzionante e un compratore che dice di averne ricevuto uno difettoso, noi non sappiamo quali siano stati gli accordi e le cose che vi siete detti in pvt, ma da quello che si evince in pubblico direi che entrambi siete stati soddisfatti dela trattativa fino a quando non si è riscontrato il problema.

l'unica soluzione per noi, ma è un consiglio, è che il telefono torni al proprietario il quale provvederà alla restituzione del denaro.
questo è un consiglio, per chiudere una vicenda da poco che sta veramente prendendo una piega non felice.
grazie

Senza voler polemizzare, io ho segnalato il mal funzionamento 10 secondi dopo aver aperto il pacco.
Quindi la mia soddisfazione è relativa solo alle operazioni pre-ricevimento del cell.

marcowheelie
17-05-2010, 23:25
scusate l'intromissione, ma per raccomandata semplice intendete la semplice busta imbottita? perchè in questo caso ci sono molte possibilità che si sia rotto durante il tragitto, però è anche vero che io non mi fare mai spedire un cellulare in una busta imbottita, ne mai lo spedirei ;)
il venditore tra l'altro accetta anche scambio a mano (scritto nel primo post), io non credo lo avrebbe accettato se fosse in malafede.

Posso proporre di venirvi incontro ed effettuare un rimborso di metà della somma? fortunatamente non è una cifra elevata, potete trovare un accordo pacifico e la prossima volta spedite o pretendete di ricevere tramite un pacco ben imbottito.
scusate di nuovo l'intromissione :)

edit: netsharkit hai provato ad aggiornare il firmware tramite il programma apposito di sony ericsson?

finger_up
18-05-2010, 11:48

grazie

Non credo abbia mai usato toni alti, ma sempre educati e pacati, nonostante i "complimenti" ricevuti dall' utente.
Ho venduto un telefono completamente funzionante, ho anche proposto uno scambio a mano (quindi con prova dell' apparecchio).
L'acquirente ha avuto da ridire con molteplici motivazioni che secondo il mio parere erano anche disconnesse tra di loro (quelle spiegate nel post precedente).
La motivazione reale era il non essere più convinto dell'acquisto dopo averlo pagato... quindi ora cerca un pretesto per recuperare i soldi.
Io , da venditore che ha spedito un prodotto funzionante, la vedo in questa maniera...
Potrebbero anche essere state le poste (trattavasi di una raccomandata utilizzata per un cellulare) però allora per quale motivo tutte quelle motivazioni confuse (confusi e contrastanti riferimenti al funzionamento dello schermo, accessori che inizialmente mancano e sopra i quali poi non si fa più perno per la restituzione, tastiera che non va, tentativo di utilizzare la metodologia di spedizione accordata per il rimborso) ?
Non so più cosa pensare, ma di certo non risarcirò nulla e non prenderò l'impegno di ricevere il telefono che ho spedito funzionante per poi fare cosa? ...
ridare i soldi ?
Sarebbe un soddisfatti o rimborsati ? ...
Con la differenza che probabilmente potrebbe ritornarmi rotto un telefono venduto funzionante.
Quale sarebbe allora il senso della mia vendita ?

Se fosse stato rotto, lo avrei buttato o venduto come pezzi di ricambio, non avrei creato i presupposti per tutta questa vicenda per pochi euro, non avrei proposto uno scambio a mano in più città, non avrei rischiato la faccia e la reputazione per meno di 20 euro di guadagno !!!!

Per me la trattativa è conclusa, ho fatto il mio dovere da venditore, sto anche continuando a parlare dopo essere stato offeso in numerevoli occasioni, sono stato il più trasparente possibile specificando passo per passo sul Thread lo stato della trattativa, nulla è poco chiaro o lasciato all' immaginazione.
Non ho alcun motivo per venire incontro a questo tipo di vicenda, per principio !
A maggior ragione dopo aver incassato numerevoli offese tra cui una minaccia di denuncia, senza mai rispondere.

Questo è l'ultimo messaggio che lascerò in questo THREAD di vendita.
Si può chiudere.
Grazie.

netsharkit
18-05-2010, 13:53
Se essere seri vuol dire vendere della merce difettata allora complimenti!
Tutto il mio risentimento è solo per principio perchè fortunatamente non ho bisogno di 30€ per vivere ed andare avanti.
Ha venduto un telefono che non rispecchia la descrizione inserita.
Manca la memoria ed è inutilizzabile per problemi elettrici indipendenti dalla spedizione.
Se l' utente non vuole effettuare il rimborso chiedo quindi pubblicamente che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti, limitandogli le vendite.
Puntualizzo che non c'è un modo per rilasciare feedback negativo e se fossimo stati su ebay (metti il link per vedere le tue transazioni, visto che ti fregi di comportamenti eccellenti) sicuramente sarebbe stato meglio per il solo fatto di poter rendere visibile a tutti il feed negativo.

zibibbo79
18-05-2010, 20:54
Ciao mi intrufolo nella discussione solo per scrivere che,conosco l'utente finger_up e posso confermare che è una persona e un venditore onesto. Inoltre è vero che vende anche su altri siti e su ebay dove ha centinaia di feedback tutti positivi.
Purtroppo puo' esser stato danneggiato dalle Poste.

netsharkit
18-05-2010, 22:03
Il danno è elettrico e non meccanico.
Le poste potevano influire sulla parte esterna e non su quella interna!

verolenny
28-05-2010, 00:23

grazie

la soluzione rimane sempre questa, vedete voi se conviene questa o preferite continuare una diatriba infinita per un prodotto di questo valore.

cicciopizza91
29-06-2010, 19:50
riesco sta discussione perchè l ho letta.ma scusate è inutile che quello rispedisce al proprietario un tel da 20 euro,che è pure guarto.a sto punto è meglio che il venditore gli manda 15 euro in ricarica,e avete perso 15 euro entrambi.

netsharkit
29-06-2010, 23:02
riesco sta discussione perchè l ho letta.ma scusate è inutile che quello rispedisce al proprietario un tel da 20 euro,che è pure guarto.a sto punto è meglio che il venditore gli manda 15 euro in ricarica,e avete perso 15 euro entrambi.

grazie per aver ripreso la discussione.
scrivo solo per dire che ad oggi ho perso 30€ ed avrei preferito darli in beneficenza.