View Full Version : QUAL'E L'ULTIMO CHIPSET PER LGA775
Sono in procinto di cambiare la mia commando vorrei passare ad una p5q deluxe per riutilizzare un po di roba .
Il chipset P45 è l'ultimo per processonri lga775 , consigli ?
al momento ci sono il p55,h57,x58,q57 ed altri
Forse non mi sono spiegato , se non sbaglio quelli indicati sono chipset per socket 1156 e 1356 per la serie i di intel .
Io vorrei sapere qual'è l'ultimo chipset che monta socket lga775 , per capirci per processori della serie core duo
Forse non mi sono spiegato , se non sbaglio quelli indicati sono chipset per socket 1156 e 1356 per la serie i di intel .
Io vorrei sapere qual'è l'ultimo chipset che monta socket lga775 , per capirci per processori della serie core duo
il p45 ormai il 775 è fuori produzione per intel ormai si stanno diffondendo solo quelli su socket 1156 e 1366
il p45 ormai il 775 è fuori produzione per intel ormai si stanno diffondendo solo quelli su socket 1156 e 1366
Ok ci siamo capiti , io vorrei fare un upgrade usando roba usata , il P45 è L'ULTIMO DELLA SERIE 775 QUINDI ?
Ok ci siamo capiti , io vorrei fare un upgrade usando roba usata , il P45 è L'ULTIMO DELLA SERIE 775 QUINDI ?
si esatto sorry avevo capito un altra cosa comunque si il p45 è l'ultimo e ci sono molte mobo buone se non ottime
cominciamo a parlare la stessa lingua ora
la p5q deluxe , altre hai qualche consiglio ?
cominciamo a parlare la stessa lingua ora
la p5q deluxe , altre hai qualche consiglio ?
si la p5q deluxe è perfetta poi ci sono quelle con grafica integrata ecc questa è adatta proprio
davide66
15-04-2010, 16:22
si esatto sorry avevo capito un altra cosa comunque si il p45 è l'ultimo e ci sono molte mobo buone se non ottime
Forse l'ultimo è il X48 anche se molto costoso.
http://www.intel.com/Products/Desktop/Chipsets/X48/X48-overview.htm
ma ormai non si trova più invece il p45 si è ormai è diventato di pari prestazioni e tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.