View Full Version : Consegne schede madri: MSI ed ECS più distanti da Asus e Gigabyte
Redazione di Hardware Upg
15-04-2010, 15:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/consegne-schede-madri-msi-ed-ecs-piu-distanti-da-asus-e-gigabyte_32265.html
Nel gruppo dei produttori cosiddetti "first-tier" MSI ed ECS perdono terreno rispetto ad Asustek e Gigabyte, in termini di volumi di vendita
Click sul link per visualizzare la notizia.
peccato per msi perchè merita molto... niente di stupefacente comunque...
sempre più deciso a prendere una MSI GD70..........le Asus (ambito AMD) non sono più il top ormai ma hanno un nome e quindi vendono ancora parecchio...
ma asrock non viene considerata parte di asus?
sara anche molto la fama che fa vendere asus ma sinceramente di 3 schede madri che ho avuto non ho mai avuto alcun problema.
e infatti... ASRock è la parte 'economica' di ASUS... solo che sta avendo un successo differente, magari si separa pure e diventa la doppia faccia di ASUS
19giorgio87
15-04-2010, 17:12
peccato per msi perchè merita molto... niente di stupefacente comunque...
sempre più deciso a prendere una MSI GD70..........le Asus (ambito AMD) non sono più il top ormai ma hanno un nome e quindi vendono ancora parecchio...
ho ordinato oggi una MSI 785GM-E51... non vedo l'ora che arrivi! sono funzionali, hanno un bios chiaro ed hanno un layout davvero gradevole alla vista! anche ASROCK sarebbe otimo come qualità prezzo, però con arancione e verdino non attirano l'occhio
matepaco
15-04-2010, 18:07
se non ho capito male la asrock è già separata (o in fase di separazione comunque) da asus. Quindi giusto considerarle due realtà distinte.
Personalmente io sono uno di quei 7milioni di asrock :-)
Darth Sidious
15-04-2010, 18:21
se non ho capito male la asrock è già separata (o in fase di separazione comunque) da asus. Quindi giusto considerarle due realtà distinte.
Personalmente io sono uno di quei 7milioni di asrock :-)
per dirla con le parole di un'altro amico del forum:
"benvenuto anche tu nel "lato oscuro" :D :yeah:
Narkotic_Pulse___
15-04-2010, 19:20
lato oscuro imho migliore di quello buono ;)
Mendocino89
15-04-2010, 21:09
Peccato...
MSI non ha nulla a che vedere con quelle porcherie di ECS...sono ottime motherboard, sia come qualità costruttiva che come performances.
Casomai è Gigabyte quella che non merita tutte quelle vendite :O
blackshard
15-04-2010, 22:10
Le asus non sono più il top da un bel pezzo.
Anche se fanno mobo top supercostose non significa che i prodotti più economici siano comunque qualitativamente al pari di altre marche. Per non parlare del supporto nel tempo...
robert1980
16-04-2010, 08:37
confermo, asus e MSI insieme a DFI le considero le migliori mobo che ci siano, gigabyte segue a ruota dai
19giorgio87
16-04-2010, 09:08
io ho deciso di passare ad MSI che è stata una marca che ho sempre ignorato, ma dopo aver regalato alla mia ragazza il netbook MSI WIND mi sono ricreduto, è un buon prodotto, e allora ho voluto ordinarla, socket AM3
Ultimamente ho preso msi e gigabyte ma francamente sto preferendo le msisoprattutto per il bios che mi è parso più facile da configurare.
Comunque le gigabyte restano comunque migliori delle asuscess IMHO.
19giorgio87
16-04-2010, 09:46
anche io su varie recensioni ho letto che le msi hanno un bel bios
Visualvortex
16-04-2010, 11:11
Asus ha dalla sua soluzioni top di gamma dalle prestazioni notevoli, specialmente le varie ROG edition non hanno mai dato problemi e sono davvero "overclock friendly".
Poi se parliamo di supporto "post vendita" asus perde molto, assistenza in italia quasi nulla e a livello europeo...tempi biblici.
Se devo guardare alla semplicità del BIOS, preferisco sempre asus a MSI e Giga.
e questa altro non è che la prova definitiva che la gente non capisce niente di qualità, di funzionalità e di affidabilità, non parliamo poi di assistenza....
altrimenti se così non fosse, comprerebbero tutti, e dico tutti, solo MSI.
punto.
19giorgio87
16-04-2010, 18:42
e questa altro non è che la prova definitiva che la gente non capisce niente di qualità, di funzionalità e di affidabilità, non parliamo poi di assistenza....
altrimenti se così non fosse, comprerebbero tutti, e dico tutti, solo MSI.
punto.
l'assistenza è buona? allora mi ritengo fiero di averne ordinata una:D :D
devilred
16-04-2010, 18:49
io mi son trovato benissimo sia con msi ( soprattutto) che gigabyte, asus mi da solo problemi sono una vera delusione, tutta publicita e chiacchiere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.