View Full Version : Netgear DGN3500 e MAC Address errato
Salve ragazzi, la mia è una cosa di poco conto, ma la soddisfazione di un nuovo acquisto è sempre cosa importante :p
Ho da poco comprato il DGN3500, nel quale c'è la possibilità di assegnare un IP fisso ad una certa macchina identificata grazie al MAC ADDRESS.
La funzionalità fa il suo lavoro, tranne per il fatto che dal pannello di controllo, sotto la voce "Impostazioni LAN", i MAC ADDRESS vengono riportati "sbagliati",
ad esempio, 00:12:FB:E9:4F:8F32 :eek:
Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema? :)
Se non mi sono spiegato bene, ditemelo, che procedo a chiarire quanto ho scritto :fagiano:
Teo@Unix
15-04-2010, 14:05
Salve ragazzi, la mia è una cosa di poco conto, ma la soddisfazione di un nuovo acquisto è sempre cosa importante :p
Ho da poco comprato il DGN3500, nel quale c'è la possibilità di assegnare un IP fisso ad una certa macchina identificata grazie al MAC ADDRESS.
La funzionalità fa il suo lavoro, tranne per il fatto che dal pannello di controllo, sotto la voce "Impostazioni LAN", i MAC ADDRESS vengono riportati "sbagliati",
ad esempio, 00:12:FB:E9:4F:8F32 :eek:
Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema? :)
Se non mi sono spiegato bene, ditemelo, che procedo a chiarire quanto ho scritto :fagiano:
mi sembra un baco firmware sulla visualizzazione.
Potresti accontentarti di guardarlo così, oppure aggiornare il firmware se una versione successiva è disponibile.
Personalmente me lo terrei così, dato che sai cosa lasci e non sai quello che trovi.
mi sembra un baco firmware sulla visualizzazione.
Potresti accontentarti di guardarlo così, oppure aggiornare il firmware se una versione successiva è disponibile.
Personalmente me lo terrei così, dato che sai cosa lasci e non sai quello che trovi.
Ciao, grazie per l'aiuto :)
Anche io ho pensato quello che mi hai suggerito:
il router ha una procedura interna che verifica se è disponibile un nuovo firmware, e, a quanto pare, ho l'ultimo installato.
Quello che mi da' fastidio della visualizzazione errata è il fatto che se devo editare (o fare copia/incolla) del mac address, la pagina continua a presentarmelo errato :(
Alfonso78
15-04-2010, 14:56
che browser utilizzi...???
che browser utilizzi...???
Firefox e Chrome :)
Ora provo con IE e Opera!
Firefox e Chrome :)
Ora provo con IE e Opera!
Stesso problema :-/
00:23:6C:8B:45:728F:8F32
Alfonso78
15-04-2010, 15:19
:boh:
pegasolabs
08-05-2010, 13:48
Salve a tutti.
Continuiamo qui:
Netgear DGN3500 Wireless-N Gigabit Router ADSL2/2+ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189293)
Mi raccomando aprite e il link e selezionate negli strumenti "sottoscrivi la discussione" per continuare a ricevere le notifiche.
Ringrazio punkettaro e tutti coloro che vorranno contribuire al miglioramento e alla crescita del thread.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.