PDA

View Full Version : masterizzatore samsung tsst corp cd dvdw sh-s223c

Daniele21
15-04-2010, 13:59
ciao a tutti, ho appena cambiato pc, ho masterizzato con nero 7 un cd audio, il problema è che con il nuovo masterizzatore, crea un unica traccia, senza contare che alcuni cd non masterizza oltre il 5% (funziona solo con i TDK), ho provato il masterizzatore esterno e non mi ha dato problemi, secondo voi è un problema di masterizzatore? ho provato anche a copiare un cd e succede lo stesso problema, crea una traccia unica.
grazie e ciao
Daniele

walter.tomiati.90
15-04-2010, 17:16
Per escludere problemi di nero prova a usare burner xp :) se succede la stessa cosa è il masterizzatore :)

ciao a tutti, ho appena cambiato pc, ho masterizzato con nero 7 un cd audio, il problema è che con il nuovo masterizzatore, crea un unica traccia, senza contare che alcuni cd non masterizza oltre il 5% (funziona solo con i TDK), ho provato il masterizzatore esterno e non mi ha dato problemi, secondo voi è un problema di masterizzatore? ho provato anche a copiare un cd e succede lo stesso problema, crea una traccia unica.
grazie e ciao
Daniele

Daniele21
15-04-2010, 19:03
grazie, proverò e ti farò sapere

Daniele21
19-04-2010, 20:09
ho provato come mi hai consigliato e funziona, l'unica cosa è che non posso correggere la velocità di scrittura... mi consigli di provare una versione di Nero più aggiornata tipo la 8 o la 9?
grazie ancora per l'aiuto
ciao

walter.tomiati.90
19-04-2010, 20:32
Si molto probabilmente risolvi il problema :) però disinstalla bene nero e pulisci il registro prima di installare la versione nuova :)

ho provato come mi hai consigliato e funziona, l'unica cosa è che non posso correggere la velocità di scrittura... mi consigli di provare una versione di Nero più aggiornata tipo la 8 o la 9?
grazie ancora per l'aiuto
ciao

Daniele21
11-05-2010, 22:58
ho installato nero 9 prima ho disinstallato nero 7 e con ccleaner ho ripulito il registro del sistema, il problema è che fa ancora i cd sbagliati, visto che è in garanzia mi conviene far cambiare il masterizzatore?

PS: non riesco a copiare il cd dei Linkin Park Meteora nero si blocca e non lo fa copiare

grazie

Pincox
12-05-2010, 00:05
ma col master non ti hanno dato una versione di nero ?
curioso che con l'altro prg va bene

Daniele21
12-05-2010, 20:10
non credo perché il masterizzatore era già montanto nel nuovo pc