Zetiel
15-04-2010, 12:42
salve ragazi,
sono orami piu di due giorni che sto davanti a questo pc cercando di capire cosa faccia crashare il gioco di bad company 2 dopo che fino a una settimana fa non dava problemi
a parte che penso come suggeritomi da un mio amico che le ram (Dominator 1600) non vadano bene sulla mia Gigabyte x38t (non le hai mai digerite piu di tanto)
quindi l'hd rimane impallato con laluce accesa fissa e poi si riprende
ma andanod al problema credo che forse anche la vga non abbia tutte le rotelle a posto
stamattina vado per fare un test con 3d mark 06 con il tool filtering a antialia e mi da una questa finestrella senza neanche avviare la cosa
IDiRECT3DDEVICE9::Clear failed: Invalid Call (D3DDERR_IVALIDCALL)
gioco per un oretta scarsa poi si chiude..senza ocntar che ogni tanto l'hd si blocca
gli ho fatto fare IBt e prime e orthos e non da problemi
ho utilizzato i programmini della wester digital per verificare la salute ed eventuali errori degli hd ma niente
non so che pesci prendere..voi qui siete tutti bravi magari un santo che mi aiuta
la mia confg è questa:
E8600
Gigabyte GA-X38T-DQ6 (Rev. 1.1)
Corsair Dominator 3x2 TR3X6G1600C8D
Corsair x850T come ali
Evga 9800 Gx2 the black pearl
tutto sotto liquido
windows 7 64 bit
grazie e buona giornata
sono orami piu di due giorni che sto davanti a questo pc cercando di capire cosa faccia crashare il gioco di bad company 2 dopo che fino a una settimana fa non dava problemi
a parte che penso come suggeritomi da un mio amico che le ram (Dominator 1600) non vadano bene sulla mia Gigabyte x38t (non le hai mai digerite piu di tanto)
quindi l'hd rimane impallato con laluce accesa fissa e poi si riprende
ma andanod al problema credo che forse anche la vga non abbia tutte le rotelle a posto
stamattina vado per fare un test con 3d mark 06 con il tool filtering a antialia e mi da una questa finestrella senza neanche avviare la cosa
IDiRECT3DDEVICE9::Clear failed: Invalid Call (D3DDERR_IVALIDCALL)
gioco per un oretta scarsa poi si chiude..senza ocntar che ogni tanto l'hd si blocca
gli ho fatto fare IBt e prime e orthos e non da problemi
ho utilizzato i programmini della wester digital per verificare la salute ed eventuali errori degli hd ma niente
non so che pesci prendere..voi qui siete tutti bravi magari un santo che mi aiuta
la mia confg è questa:
E8600
Gigabyte GA-X38T-DQ6 (Rev. 1.1)
Corsair Dominator 3x2 TR3X6G1600C8D
Corsair x850T come ali
Evga 9800 Gx2 the black pearl
tutto sotto liquido
windows 7 64 bit
grazie e buona giornata