PDA

View Full Version : Finanziamento Apple+Apple On Campus

Sweetmonkey
15-04-2010, 10:14
Buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile acquistare tramite apple on campus roma tre finanziando direttamente da sito apple..
????

Ho gia un iMac 27 che ho dovuto finanziare e, siccome mi hanno rubato il macbook white unibody ho urgenza di rifarmelo a breve...

Grazie

Sweetmonkey
15-04-2010, 12:11
nessuno??

rgart
15-04-2010, 12:51
hai 2 strade:

li chiami :D (numero verde)
vai all'apple store di Roma Est

Vedrai che ognuna delle due vie saprà dipanare i tuoi dubbi...!

Sweetmonkey
15-04-2010, 13:01
hai 2 strade:

li chiami :D (numero verde)
vai all'apple store di Roma Est

Vedrai che ognuna delle due vie saprà dipanare i tuoi dubbi...!

Grazie.. io ho provato a procedere con l'acquisto tramite apple store
Seleziono Store Educational e quindi Apple on Campus
Seleziono il mio istituto roma tre e mi fa andare avanti alla cassa dove posso selezionare il finanziamento ma ho paura che poi li si blocchi
Per l'apple on campus di che documenti c'è bisogno?

NY0
15-04-2010, 13:44
immagino che di tasso zero ora non se ne parli in nessun posto

NY0
15-04-2010, 16:32
dal premium reseller Mac@Work di Milano c'è il finanziamento a tasso zero fino al 17 aprile.

recandosi finio a milano pero' o sbaglio?

Sweetmonkey
20-04-2010, 09:26
Ordinato il 15 con risoluzione HD (ma cambia solo la risoluzione video o è proprio l'LCD leggermente superiore??) con AOC e finanziamento
1656,48 Euro il totale.. una botta!!

Maledetti che mi hanno fregato il mitico white 13" :-(((((

Sweetmonkey
23-04-2010, 11:55
Mi hanno inspiegabilmente negato il finanziamento... Cosa molto strana avendo regolare busta paga e contratto a tempo indeterminato
Oltretuttto ho gia un finanziamento per un iMac 27 quindi hanno gia i miei dati e sono pagante regolare da mesi..
Cmq..

Se andassi a Roma Est e provassi da li la pratica di finanziamento rispetto all'online che ne pensate? Avrei una percentuale di successo maggiore?
Grazie
Saluti
PS Fatemi sapere ho abbastanza urgenza visto che mi hanno fregato il macbook

tommy781
23-04-2010, 17:18
posso risponderti solo per il finanziamento, se ne hai già uno, o più d'unbo anche con altre finanziarie, oggi sono restii a concederne altri per via delle insolvenze elevate causa chiusura posti di lavoro.