View Full Version : [info] cooler master part shop
blizzard001
15-04-2010, 09:26
salve a tutti
volevo chiedere a voi, circa l'affidabilità di questo sito che vende pezzi di ricambio di casa coolermaster, difatti mi interessava l'acquisto del portello laterale con ventolazza da 12 per il mio Cosmos 1000.
Ora , il sito di perse non mi convince sarà per quei numeri che appaiono nella barra degli indirizzi, tuttavia anche passando per il main site di cooler master rimanda a quel sito.
Qualcuno ha fatto acquisti da questo sito? è sicuro? affidabile? dove posso recuperare eventuali info?
Grazie a tutti , mi scuso se la sezione non è adatta.
se ti riferisci a quello olandese si è uno shop affidabile molti prendono i pannelli laterali finestrati da li
blizzard001
15-04-2010, 10:35
se ti riferisci a quello olandese si è uno shop affidabile molti prendono i pannelli laterali finestrati da li
è quello di questo link :qui (http://195.69.74.103/shop/index.php?osCsid=cc9599bcf94d8b75f0e5d9317d989f2c)
è lui?
F1R3BL4D3
15-04-2010, 11:12
Sicuro, affidabile e (generalmente) veloce.
blizzard001
15-04-2010, 11:16
Tks allora provvedero a far l'ordine del portello con ventola che l'estate arriva e da me le temp si fanno sentire :cry:
concordo si è quello il link
blizzard001
15-04-2010, 11:39
Domanda
come faccio a vedere lo stato del mio ordine? se è stato spedito? se è rintracciabile?
avete info a riguardo?
come ogni shop una volta registrato hai il tuo pannello personale dove vedi tutto e come i nostri shop no cambia nulla
blizzard001
15-04-2010, 15:37
come ogni shop una volta registrato hai il tuo pannello personale dove vedi tutto e come i nostri shop no cambia nulla
mmm :confused:
sicuro? ma hai acquistato da questo shop?
no perche io nella pagina del mio account vedo solo gli ordini fatti e stop, di cui me ne segna due mentre ne ho fatto solo uno.
il dubbio si sta insinuando dentro di me
help
no ma so che di solito ti mandano una mail con il tracking number del corriere che se non erro è dhl o ups
blizzard001
15-04-2010, 15:51
no ma so che di solito ti mandano una mail con il tracking number del corriere che se non erro è dhl o ups
bHo, :confused:
a parte la mail dell'avvenuto pagamento tramite paypal non mi è arrivato altro :confused:
poi è da sta mani che mando messaggi tramite il "contact us" su info riguardo la spedizione, gli ordini (me ne segna uno del 13 bho:confused: )
poi non c'è manco un bottone per il logout
:confused:
capisco vabbe comunque aspetta un po come ha detto fireblade è uno shop affidabile e veloce
blizzard001
15-04-2010, 16:11
Aspettero, son gia passate 5 ore, forse che mandano la mail appena il prodotto viene spedito?
bho , fino ad oggi tutti gli eshop anche pagando con paypal mi avevano mandato la mail dell'avvenuto pagamento (quindi doppia mail una da paypal una dal sito) e dopo, non appena l'ordine fosse stato evaso, una mail mi avvisava del suo stato contenente anche informazioni sul tracking.
Qua a parte la mail di paypal non mi è arrivato altro.
Qualcun altro ha maggiori info riguardo tal shop?
si è naturale che se non ti spedisco il prodotto non lo inviamo il codice aspetta a domani e facci sapere
blizzard001
16-04-2010, 09:28
Bene, oggi mi è arrivata una mail che mi avvisava dell'avvenuto cambio dello stato del mio order, da preparing a processing.
Rimango cmq perplesso sul sito in se, adesso attenderò che il pacco arrivi.
vi terro informati
Bene, oggi mi è arrivata una mail che mi avvisava dell'avvenuto cambio dello stato del mio order, da preparing a processing.
Rimango cmq perplesso sul sito in se, adesso attenderò che il pacco arrivi.
vi terro informati
tranquillo dovrebbe secondo me arrivarti un altra mail con il codice
F1R3BL4D3
16-04-2010, 11:43
Su tranquillo, fatti una camomilla! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.