ber78
15-04-2010, 07:52
Vendo un sistema di raffreddamento a liquido completo di tutto!
WB cpu ybris one completo di staffa x sck 775
WB chipset lunasio rv700 con staffa adattabile ai vari chipset tipo p35, x38 ecc.
WB vga lunasio LunaForce EVO 1215 GPU nuovo, mai usato! completo di staffa acciaio per 8800gtx e 9800gtx
Vaschetta lunasio Bobble Trap bianca a 4 raccordi, si collegano massimo 2 pompe
Pompe n. 2 marca Seltz da 1200 lth. modificate con rele' 12v/220v per accensione spegnimento sia manuale che comandata del computer.
8 dissipatori per ddr vga mod. BGA marca lunasio mod. lunzini, + lunzini su misura per ddr 8800gtx
Radiatore triventola nuovo marca lunasio
Radiatore biventola usato poco sempre lunasio
Vari metri tubo in silicone da 12mm + vari raccordi + 8 lunaspring per le curve strette dei tubi
Vendo solo in blocco a 120,00€ compresa la spedizione
p.s. Ho anche un WB lunasio mod. Alvaro, progettato per usare celle di peltier, nuovo mai usato, manca la peltier che viene venduta a parte, questo wb lo vendo sia nel blocco che separato, nel blocco aggiungere 25,00 euro, separato 30,00 euro spedito.
Non mi interessano scambi con nulla grazie, mi servono i soldi x altri acquisti
Materiale in vendita in un altro forum e fuori dal forum!
ciao a tutti
WB cpu ybris one completo di staffa x sck 775
WB chipset lunasio rv700 con staffa adattabile ai vari chipset tipo p35, x38 ecc.
WB vga lunasio LunaForce EVO 1215 GPU nuovo, mai usato! completo di staffa acciaio per 8800gtx e 9800gtx
Vaschetta lunasio Bobble Trap bianca a 4 raccordi, si collegano massimo 2 pompe
Pompe n. 2 marca Seltz da 1200 lth. modificate con rele' 12v/220v per accensione spegnimento sia manuale che comandata del computer.
8 dissipatori per ddr vga mod. BGA marca lunasio mod. lunzini, + lunzini su misura per ddr 8800gtx
Radiatore triventola nuovo marca lunasio
Radiatore biventola usato poco sempre lunasio
Vari metri tubo in silicone da 12mm + vari raccordi + 8 lunaspring per le curve strette dei tubi
Vendo solo in blocco a 120,00€ compresa la spedizione
p.s. Ho anche un WB lunasio mod. Alvaro, progettato per usare celle di peltier, nuovo mai usato, manca la peltier che viene venduta a parte, questo wb lo vendo sia nel blocco che separato, nel blocco aggiungere 25,00 euro, separato 30,00 euro spedito.
Non mi interessano scambi con nulla grazie, mi servono i soldi x altri acquisti
Materiale in vendita in un altro forum e fuori dal forum!
ciao a tutti