PDA

View Full Version : Corsair H50 vs Prolimatech MegaShadow

Rikardobari
15-04-2010, 06:30
Raga che ne pensate? il prezzo dei due dissi è identico (anche se per il prolimatech bisogna aggiungerci almeno una ventola visto che non è inclusa)! Non so quale scegliere!

Sn0w2
15-04-2010, 07:29
l'h50 è un mini dissipatore a liquido quindi un po diverso dal prolimatech imho io se non fai oc spinto prendere il prolimatech

Rikardobari
15-04-2010, 12:36
l'h50 è un mini dissipatore a liquido quindi un po diverso dal prolimatech imho io se non fai oc spinto prendere il prolimatech

non faccio oc da record per dire ma ci sono delle controindicazioni per quanto riguarda l'H50??? alla fine a me interessa quello che dissipa meglio :)

Sn0w2
15-04-2010, 13:20
non faccio oc da record per dire ma ci sono delle controindicazioni per quanto riguarda l'H50??? alla fine a me interessa quello che dissipa meglio :)

no devi solo avere un case adeguato dato che ha un piccolo radiatore

Rikardobari
15-04-2010, 13:42
no devi solo avere un case adeguato dato che ha un piccolo radiatore

okok per il case sto apposto perchè insieme ad esso compro il cosmos s anche se penso che anche nel cm690 che ho adesso starebbe bene! ma il sistema a liquido, o il liquido stesso non si deteriora nel tempo??? visto che in questo impianto non è possibile sostituirlo

Sn0w2
15-04-2010, 13:44
okok per il case sto apposto perchè insieme ad esso compro il cosmos s anche se penso che anche nel cm690 che ho adesso starebbe bene! ma il sistema a liquido, o il liquido stesso non si deteriora nel tempo??? visto che in questo impianto non è possibile sostituirlo

si andrebbe bene anche il 690 magari il 2
no tranquillo