PDA

View Full Version : asus p5ad2-e premium & windows7: come riconoscere hd usb??

Latvia
15-04-2010, 01:30
Ciao, ho appena installato windows 7 sul mio pc, ma ho scoperto una cosa che non mi piace affatto e non so risolverla!
Non esistono i driver per il 7 della mia mobo, ho rimediato per l'audio, ma scheda wifi e soprattutto "controller memoria di massa" non riesco a farli andare!
Ho un hd esterno usb che uso regolarmente, non posso privarmene!

qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie!!

walter.tomiati.90
15-04-2010, 17:23
Scusa hai provato a scaricare i driver per vista e eseguirli in modalità compatibile con vista ? :)

Ciao, ho appena installato windows 7 sul mio pc, ma ho scoperto una cosa che non mi piace affatto e non so risolverla!
Non esistono i driver per il 7 della mia mobo, ho rimediato per l'audio, ma scheda wifi e soprattutto "controller memoria di massa" non riesco a farli andare!
Ho un hd esterno usb che uso regolarmente, non posso privarmene!

qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie!!

Latvia
15-04-2010, 22:26
purtroppo non esistono nemmeno per vista, comunque dopo un'estenuante ricerca sono riuscito a sistemare almeno il controller per gli hd, usando un driver per vista di un'altra mobo asus, ora mi rimane solo la cheda wifi, ma visto che non la utilizzo resterà lì in eterno.

Se avete avuto lo stesso problema, contattatemi e vi passerò i 2 file (audio e controller...).

Grazie comunque a walter.tomiati.90 per la risposta!

motor65
21-04-2010, 11:51
Ho il tuo stesso problema potresti passarmi cortesemente i driver audio e hd
te ne sarei grato.

aracnide64
02-05-2010, 15:12
Salve a tutti, ho lo stesso problema con la mia ASUS P5AD2 E Premum e Windows 7 sono riuscito a sistemare i driver audio ma nella gestione hardware mi ritrovo sempre il punto esclamativo sul controller memoria di massa che mi risulta sconosciuto e senza driver... se per cortesia li passate anche a mè ve ne sarei infinitamente grato.

qwerty93
05-06-2010, 19:40
purtroppo non esistono nemmeno per vista, comunque dopo un'estenuante ricerca sono riuscito a sistemare almeno il controller per gli hd, usando un driver per vista di un'altra mobo asus, ora mi rimane solo la cheda wifi, ma visto che non la utilizzo resterà lì in eterno.

Se avete avuto lo stesso problema, contattatemi e vi passerò i 2 file (audio e controller...).

ciao dato che ho il tuo stesso problema per quanto riguarda l'audio mi potresti dare in qualche modo il file per l'audio
grazie saluti alessandro

pilste
06-06-2010, 07:45

Io ho lo stesso problema, puoi inviarmi i due file (audio + controller)
grazie
Stefano
pilerist@inwind.it

maxxrender
26-08-2010, 07:38
buongiorno
chiedevo gentilmente se potreste inviarmi
i driver audio e controller di massa
per asus p5ad2-e premium per windows 7
ho il vostro stesso problema

grazie infinite

maxxrender@yahoo.it

oppure inviarmi il link dove posso scaricarli

scusate del disturbo

cristian1921
09-03-2011, 19:33
Buona sera,
Ho installato anche io Windows 7 Ultimate edition 64 bit, ma ho dei problemi sopratutto per la ricerca dei driver audio della mia scheda madre Asus P5AD2-E PREMIUM, INOLTRE HO INSTALLATO 4GB DI RAM E NELLA SCHERMATA DEL SISTEMA DICE CHE SONO STATI INSTALLATI 4GB DI RAM (UTILIZZABILI 3.12) E' NORMALE? Posso farli leggere tutti oppure ho un problmea con la mobo?? Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi x far funzionare la scheda audio al piu presto.

Ringrazio anticipatamente tutti i membri del forum.

Cristian
letipel@libero.it

guaracarumbo
28-11-2012, 21:57

Ciao ho anch'io lo stesso problema, ho deciso di abbandonare Win Xp per passare a Win7 ultimate ma kaput audio, sata, raid ecc mi puoi aiutare
guaracarumbo@tiscali.it
grazie mille
p.s. mi sto sbattendo da 2 giorni e rimbalzo da un pacco ad un altro :-(

Casper64
06-03-2015, 14:13
Buongiorno,Latvia ho appena installato windows 7 sul mio pc,
chiedevo gentilmente se potreste inviarmi
i driver audio e controller di massa
per asus p5ad2-e premium per windows 7
ho il vostro stesso problema.

Grazie!!