PDA

View Full Version : chiavette wireless sony ericsson e fastweb fw 722 su ubuntu 9.10 per 64 e opensuse 64

paolom65
15-04-2010, 01:29
Volevo chiedere qualche lume ho configurato una chiavetta sony ericsson md400 su ubuntu 9.10 amd x64 e opensuse 11.2 x64 e mi funziona con il driver usb_modeswitch con il pacchetto dal gestore pacchetti synaptic e me la vede e mi funziona ma invece la chiavetta usb fasweb fw 722 valentino rossi non riesco propio a configurarla ho trovato i driver che sono per linux x86 ho provato ad aprire il file usb_modeswitch.conf ed è elencata questa chiavetta ma non viene proprio rilevata l' interfaccia da ubuntu con il comando ifconfig mi mette un' interfaccia pan1 Forse sono i driver che appunto funzionano sul 32 bit. Volevo qualche consiglio in proposito.

Però faccio notare che queste chiavette sono ostiche in quanto prima bisogna avviare windows e poi succesivamente ubuntu e opensuse se no non c' è possibilità di farle funzionare facendo partire prima ubuntu e dando il comando per la chiavetta sony ericsson sudo usb_modeswitch -v 0fce -p d0e1 -O 1