View Full Version : Backup da scheda SD
andreanord
15-04-2010, 01:03
Ciao a tutti, ho mandato il mio netbook in assistenza e me l'hanno ridato formatto.
Prima dell'invio però avevo fatto il backup su una scheda di memoria sperando di poterla utilizzare quando l'avrei riavuto indietro, ora che mi è tornato non riesco a fare niente... come posso "installare" il backup che avevo fatto??
ho provato andare in utiltà di sistema ma non mi appare la voce backup.
Uso XP. sapete aiutarmi?
ciao
che intendi per "backup", cos'hai fatto di preciso?
ciao
che intendi per "backup", cos'hai fatto di preciso?
ciao
Quoto. Che tipo di backup hai eseguito? Ciao!
andreanord
15-04-2010, 11:09
per backup intendo quell'applicazione che c'è in Xp che permette di salvare le impostazioni di sistema, se ricordo bene l'avevo trovata in utilità di sistema. Mi era stato chiesto in che modo e dove salvare le impostazioni e avevo scelto la SD ed era andato tutto bene. Ora però mi ritrovo il pc formattato a nuovo ma nn trovo + la voce backup nella sezione utilità di sistema.
che posso fare?
per backup intendo quell'applicazione che c'è in Xp che permette di salvare le impostazioni di sistema, se ricordo bene l'avevo trovata in utilità di sistema. Mi era stato chiesto in che modo e dove salvare le impostazioni e avevo scelto la SD ed era andato tutto bene. Ora però mi ritrovo il pc formattato a nuovo ma nn trovo + la voce backup nella sezione utilità di sistema.
che posso fare?
Scarica questo (http://www.onecomputerguy.com/software/ntbackup.msi) installer, lancialo e dovresti poter risolvere. Ciao!
andreanord
15-04-2010, 12:11
io nn vedo nessun programma ma solo la pubblicità di una fotocopiatrice!
io nn vedo nessun programma ma solo la pubblicità di una fotocopiatrice!
Da me il link per il download su: "questo" funziona benissimo. Non so che dirti... Ciao!
andreanord
15-04-2010, 12:35
sono riuscito! grazie 1000!
buona giornata!
Prego, figurati. ;) Buona giornata a te! Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.