View Full Version : Pc non vede pen drive Sony da 8 gb
WhiteSkull
14-04-2010, 23:18
Il pc di un mio amico...è un fisso ed ho provato ad inserirla anche nella parte posteriore dove ci sono altri ingressi. Si sente dalle casse il segnale che la pen drive è stata inserita ma non viene riconosciuta, ovviamente neanche si apre in automatico.
Ho fatto la prova con una molto vecchia e funziona, tipo da un giga o anche di meno.
Ho fatto la prova sul mio che è un portatile e funziona...ho pensato ad un problema di sistema operativo, forse il suo non è aggiornato...
Marinelli
15-04-2010, 00:17
Viene vista almeno in "Gestione disco"?
Ciao!
WhiteSkull
15-04-2010, 01:16
Intendi su risorse del computer--->periferiche con archivi removibili o su sistema--->gestione periferiche?
Marinelli
15-04-2010, 08:19
Intendo proprio in "Gestione disco".
Lo trovi qui:
Pannello di controllo => Strumenti di amministrazione => Gestione computer
Ciao :)
WhiteSkull
15-04-2010, 21:21
Ho provato, non la vede...l'ho fatto sul mio pc (e funziona) andando su gestione computer, archivi removibili, liberie...qui trovo la periferica e poi sul pc fisso ma non c'è...
Marinelli
16-04-2010, 14:40
Mi spiace, ma non mi viene in mente nulla di utile. Sembrerebbe un problema proprio di drivers/riconoscimento della pennetta, ma non ho idea di come venirne a capo.
Ciao!
WhiteSkull
24-04-2010, 12:05
Grazie! :)
Qualcun'altro ha un'idea? ;)
WhiteSkull
29-09-2010, 20:47
Riprendo la discussione (mi sembra inutile aprirne un'altra uguale) perchè al pc in queatione è stata sostituita la scheda madre perchè bruciata.
Pensavo che questo potesse risolvere il problema per via del componente di nuova generazione rispetto all'altro sicuramente più vecchio...allora cos'è?
:muro: :(
WhiteSkull
01-10-2010, 11:48
Ho fatto un ulteriore controllo perchè non sapevo se ci fosse la service pack 2 ma il sistema è aggiornato (in particolare versione 5.1 con s.p.2).
Niente...funziona solo la pen drive da 512mb vecchissima, mentre per la sony da 8GB la riconosce ma non compare nelle risorse del computer ma chiede l'installazione guidata dell'hardware...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.