PDA

View Full Version : [Na/sped.] vendo scheda madre gigabyte ma770-ud3 (am2+/am3)

klassmetal
14-04-2010, 22:52
Come da titolo vendo una perfetta scheda madre gigabyte ma770-ud3. E' la rev 2.0. L'ho usata circa 3 mesi, poi riposta per passaggio a una scheda superiore... è perfetta per chi vuole fare un buon overclock e supporta memorie ddr2 fino a 1333 mhz... sul sito della gigabyte è assicurata la compatibilita' con gli amd X6 quindi ottima anche per un futuro upgrade della cpu.
http://i.neoseeker.com/p/Hardware/Motherboards/Socket_AM2/gigabyte_ga_ma770_ud3_profilelarge.jpg
La vendo a 45 euro per ora solo a mano. A richiesta fornisco foto reali.

schumyFast
15-04-2010, 00:07
Ciao, cosa è compreso con la scheda?

Hai fattura per la garanzia? Data di acquisto?

Interessa qualcosa in firma?

Di che zona sei? Io Fuorigrotta

klassmetal
15-04-2010, 12:14
Ciao, allora con la scheda è compreso tutto il suo bundle : cavi sata, ide, mascherina, cd, manuale nonchè lo scatolo.... per la garanzia ho la fattura in pdf di un noto shop e probabilmente ho conservato anche quella cartacea. la data di fatturazione è del 23 novembre 2009, l'ho iniziata ad usare a meta' dicembre e l'ho abbandonata dallo scorso mese per un nuovo progetto. ho dato uno sguardo in firma e non ho trovato nulla che mi interessi, nel caso prendo in considerazione lo scambio solo con un buon dissipatore (thermalright, noctua..), con un buon case (anche con mio conguaglio) o con una vga ati hd 4770.
io sono di somma vesuviana, se sei interessato ci accordiamo in pvt per la consegna.

schumyFast
15-04-2010, 14:31
Ciao, allora con la scheda è compreso tutto il suo bundle : cavi sata, ide, mascherina, cd, manuale nonchè lo scatolo.... per la garanzia ho la fattura in pdf di un noto shop e probabilmente ho conservato anche quella cartacea. la data di fatturazione è del 23 novembre 2009, l'ho iniziata ad usare a meta' dicembre e l'ho abbandonata dallo scorso mese per un nuovo progetto. ho dato uno sguardo in firma e non ho trovato nulla che mi interessi, nel caso prendo in considerazione lo scambio solo con un buon dissipatore (thermalright, noctu..), con un buon case (anche con mio conguaglio) o con una vga ati hd 4770.
io sono di somma vesuviana, se sei interessato ci accordiamo in pvt per la consegna.

A napoli non ci passi?

Riusciamo a chiudere per 40 euro cifra tonda?

Hai anche un processore da abbinare?

klassmetal
15-04-2010, 14:37
si, napoli centro si... come procio nada, al massimo ho due banchi di ram da 1 gb hynix che ti posso dare per 30 euro. sinceramente la mobo gia' l'ho scontata abbastanza, come ti ho detto è praticamente nuova. comunque per le trattative preferisco i pvt :D

schumyFast
15-04-2010, 15:07
si, napoli centro si... come procio nada, al massimo ho due banchi di ram da 1 gb hynix che ti posso dare per 30 euro. sinceramente la mobo gia' l'ho scontata abbastanza, come ti ho detto è praticamente nuova. comunque per le trattative preferisco i pvt :D

Io non vado oltre i 40 euro, fammi sapere

klassmetal
15-04-2010, 15:16
i pvt non ti piacciono proprio, vero? comunque va bene, ci sto per i 40... mandami in pvt in che giorni sei disponibile. non hai ne' case recenti ne' buon dissipatori per uno scambio?

schumyFast
15-04-2010, 20:16
i pvt non ti piacciono proprio, vero? comunque va bene, ci sto per i 40... mandami in pvt in che giorni sei disponibile. non hai ne' case recenti ne' buon dissipatori per uno scambio?

Ho un case coolermaster messo bene, come nuovo, devo solo capire il modello come si chiama (c'era il pc della mia ragazza montato).

Dissipatori ho solo un Asus Triton 75 con ventola 12x12

klassmetal
15-04-2010, 20:22
allora per il case se mi passi qualche foto ed è finestrato potrebe andare, per il dissi no perchè ho concluso per uno zalman

klassmetal
15-04-2010, 20:59
allora, c'è qualche piccola novita' e mi scuso con schumy per questo : ho un'altro utente in coda, con ritiro a mano pero' a casa mia. naturalmente rispettando le ragole c'è prima schumy ma solo se anche lui effettuera' il ritiro a mano a casa mia entro sabato
saluti

schumyFast
15-04-2010, 22:06
allora, c'è qualche piccola novita' e mi scuso con schumy per questo : ho un'altro utente in coda, con ritiro a mano pero' a casa mia. naturalmente rispettando le ragole c'è prima schumy ma solo se anche lui effettuera' il ritiro a mano a casa mia entro sabato
saluti

Se hai trovato una persona che te la prende sotto casa vai tranquillo, sarà per la prossima

klassmetal
15-04-2010, 22:42
ok perfetto, saluti e alla prossima :D

klassmetal
16-04-2010, 16:20
consegnata a mano a cirsco, si puo' chiudere.

schumyFast
17-04-2010, 00:51
consegnata a mano a cirsco, si puo' chiudere.

Scusa, ma quindi è un utente di questo forum comunque?

Ma perchè non si è messo in coda nel tuo thread?

klassmetal
17-04-2010, 12:52
si è un utente di questo forum. non so perchè mi abbia solo contattato tramite mp ma non vedo dove sia il problema...

schumyFast
17-04-2010, 19:20
si è un utente di questo forum. non so perchè mi abbia solo contattato tramite mp ma non vedo dove sia il problema...

Che sono vietate dal regolamento le trattative private.

Per me non ci sono problemi...ma potevi beccare un utente più cazzimmoso e vi beccavate il provvedimento del moderatore...tutto qui.

Uomo avvisato....

Alla prossima

Buon fine settimana ad entrambi (ho scambiato più volte anche con cirsco)

klassmetal
17-04-2010, 19:44
ho letto piu' volte il regolamento ma mi era sfuggita questa regola, ringrazio schumy per avermela fatta notare.
saluti