View Full Version : Ipod Touch 32/64 Gb Info Generali
enzomerlino80
14-04-2010, 22:27
Buona sera a tutti.
A breve come regalo, mi arriverà l'ipod, non so quale, ma minimo è il 32 gb.
Non so niente del mondo apple, però sul fatto che era meglio scegliere almeno il 32 gb per via dell'hardware migliore lo sapevo.
Ora ragazzi, mi date un pò di info sul prodotto, sul jailbreak ecc ecc?
Potete pure linkare che tanto sono un buon lettore :D
Le cose che so è che ci sono migliaia di applicazioni e che non lo voglio usare solo per gli mp3.
A tal proposito la prima domanda che mi viene da fare è se è possibile vedere i divx senza convertirli, pure tramite un programma, non so
No, i filmati devono essere convertiti (ma i convertitori sono free).
Per quanto riguarda il JB è meglio che ci sentiamo in pm quando avrai l'iPod, ma posso dirti che con l'iPod 3G ad ogni spegnimento del dispositivo il sistema va in modalità di ripristino, si resetta (comunque si può vivere benissimo anche senza riavviare mai, devi solo stare attento a non scaricare completamente la batteria).
Le applicazioni puoi già vederle sull'appstore accessibile tramite iTunes.
pgp
enzomerlino80
15-04-2010, 16:58
Ok grazie, gentilissimo.
Certo che però, migliaia di app, fanno pure la pubblicità, c'è un app per tutto, e per leggere i divx bisogna convertire.
Comunque conviene tenerlo sempre acceso, non si scarica?
Oppure se è in stand By non consuma nulla?
Ultima domanda così a titolo informativo, ma ci sono possibilità che con il firmware 4.0 esca un JB migliore oppure bisognerà fare sempre così come è adesso?
Ok grazie, gentilissimo.
Certo che però, migliaia di app, fanno pure la pubblicità, c'è un app per tutto, e per leggere i divx bisogna convertire.
Nn è vero.
Se jailbrekki c'è un programmino che li legge tranquillamente...:D :D
yxflash mi pare.
Comunque conviene tenerlo sempre acceso, non si scarica?
Oppure se è in stand By non consuma nulla?
Si conviene tenerlo sempre acceso.
Consuma penso niente.
Aifon consuma un minimo ma considera chè c'è l'app telefono :asd: :asd:
In modalità aereo perde 2-3% di batteria a notte.
Quindi per il touch sarà + o - lo stesso.;)
Ultima domanda così a titolo informativo, ma ci sono possibilità che con il firmware 4.0 esca un JB migliore oppure bisognerà fare sempre così come è adesso?
Tranquillo è tutto in continua evoluzione. :asd: :asd:
Per iniziare a documentarti fai un salto su ispazio.;) ;) ;)
Poi quando ti arriva e lo JB verrai mandato in luoghi più opportuni......:D :D :D
enzomerlino80
15-04-2010, 21:41
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi.
Avrei solo 1 altra richiesta e poi basta, nell'attesa studierò :D
Scusate la domanda un pò banale, ma a parte modulo telefonico, gps e fotocamera, è lo stesso di iphone?
O sono io che non ci ho capito nulla?
lo_smanettone
21-04-2010, 09:20
Qualunque iPod ti arrivi, se avrà il 3.1.3 nativo ( molto probabile) non potrai fare il jailbreak.
L'ipod non ha né GPS né fotocamera.
-Frensis-
21-04-2010, 18:38
Qualunque iPod ti arrivi, se avrà il 3.1.3 nativo ( molto probabile) non potrai fare il jailbreak.
L'ipod non ha né GPS né fotocamera.
Quindi se ne acquisto uno ora da 8gb dallo store apple avrà sicuramente firmware 3.1.3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.