cemmone
14-04-2010, 21:19
Come da titolo, mi separo a malincuore dal mio stupendo secondo Milestone acquistato da Media World il 5 di Febbraio 2010 (scontrino di € 499,00 UNICO PROPRIETARIO) e dalla sua dock originale acquistata qualche settimana più tardi: inutile dire che il telefono è pari al nuovo in tutto e per tutto, PARTE TELEFONICA MAI USATA, quindi timer vita uguale a zero. Mai "rootato" ed aggiornato all'ultima versione di Android ufficiale tramite il Motorola Software Update, la 2.1.
Ho usato il MS solo per Internet e leggere le e-mail molto sporadicamente, in quanto ho Internet in ogni dove.
Prezzo (€ 380) per consegna a mano su Livorno e zone limitrofe, aggiungere le spese di spedizione in caso contrario.
Valuto scambi solo con HTC Desire che sarà, al momento :D , il mio prossimo acquisto.
Grazie
Ho usato il MS solo per Internet e leggere le e-mail molto sporadicamente, in quanto ho Internet in ogni dove.
Prezzo (€ 380) per consegna a mano su Livorno e zone limitrofe, aggiungere le spese di spedizione in caso contrario.
Valuto scambi solo con HTC Desire che sarà, al momento :D , il mio prossimo acquisto.
Grazie